Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2016

Elecsmart, i miei acquisti.

Buongiorno, voglio farvi vedere i miei acquisti fatti sulla vetrina su Amazon di Elecsmart.

Esky Diffusore di Oli Essenziali Umidificatore Aromaterapia Aroma Cool Mist, Modalità Nebbia Selezionabile, 7 LED di Differenti Colori e Autospegnimento senza Acqua per Casa, Yoga, Spa, Camera da letto, Stanza per Bambini, ecc.



Davvero carino questo umidificatore e utile, adotta una tecnologia avanzata ad ultrasuoni per umidificare l'ambiente. Basta aggiungere semplicemente 2/3 goccie di olio essenziale per portare via lo stress o anche per avere tranquillità durante il sonno, circondato da una fragranza aromatica. Ha una luce led soft a 7 colori, è perfetto per casa, yoga, uffico, Spa, camera da letto, stanza per bambini, ecc. Ottimo per chi ama l'aromaterapia.
Ha tre Modalità di Funzionamento: Nebbia intermittente (30 secondi on/30 secondi off), Nebbia continua, Solo luce. Quando finisce l'acqua si spegne automaticamente, la durata é di circa 3 ore per la nebbia continua, 6 ore per la nebbia a intermittenza. Adoro questo umidificatore, é davvero rilassante.





iClever® 3-in-1 Tastiera Multi-piattaforma Ultra-Sottile Mini Bluetooth 3.0 Wireless per Apple iPad Air/ iPad Mini con Scherma Retina / iPad mini / iPad mini 2 / iPad 4,3, / Galaxy Tab / Galaxy Tab2 / Galaxy Tab 3 / Galaxy Note 3 / Samsung S4 S3 / Google Nexus 4,7,10 / Microsoft Surface RT / Surface 2 e altri Tablet - Nero [Compatilble con i sistemi iOS Android di Windows]



Visto che la tecnologia si aggiorna sempre, e vanno tanto i tablet e altri dispositivi più piccoli rispetto ai pc, questa tastiera fa proprio al caso nostro, é davvero antipatico scrivere sui tablet quando dobbiamo fare dei lavori lunghi, ora con questa tastiera risolviamo il problema, é davvero carina, piccola e portatile e comoda. Una combinazione di comodità, produttività e stile. Progettata per sistemi iOS,Android e Windows, è possibile utilizzare la tastiera QWERTY con una connessione Bluetooth per ottenere il meglio dal vostro dispositivo.
Contenuto di Pacchetto:
- 1xTastiera iClever Bluetooth
- 1x Manuale di Istruzioni

Garanzia:
- Garanzia 12 mesi & 30 Giorni di Rimborso.

Io l'ho collegata al mio Galaxy Tab, cosi posso scrovere le mie recensioni e aggiornare il mio blog con comodotá ovunque mi trovi. La tastiera ha i tasti anche per la seconda funzione cosi anche se piccola possiamo utilizzarla al meglio, e un'altra ottima cosa é che questa tastiera é progettata per iOS,Android e Windows, quindi abbiamo più possibilitá di collegamento, io do 5 stelle.

Nessun commento: