Lettori fissi

mercoledì 20 gennaio 2016

Maxah

Buongiorno, oggi vi parlo di due prodotti utilissimi che ho acquistato sulla vetrina di Maxah:
MAXAM® Smartphone iphone copertura custodia impermeabile per iphone/Samsung/Blackberry/Motorola/Nokia/HTC ecc. Durante lo Sport/spiaggia in Sport come il nuoto/sci ecc.--nero



Questa custodia é in pcv, bella spaziosa e resistente, adatta per tutti i tipi di smartphone che hanno una dimensione inferiore a 5,7 pollici. É a tenuta stagna, prima di utilizzarla consiglio di fare prova con un fazzoletto di carta per vedere se é impermeabile al 100%. Davvero pratica, io la consiglio soprattutto quando siamo a mare che abbiamo il vizio di controllare il telefono con le mani bagnate, cosi evitismo di danneggiare i telefoni. Ha un ottimo rapporto qualitá prezzo, ha un pratico laccio cosí possiamo portarlo al polso o al collo.

MAXAH® Luce LED / Sensore di Movimento per Armadio, per corridoio, per scale etc. Con Striscia Magnetica (Funzionamento a batteria)---bianco-argento



Questa luce Led vanta un design futuristico, funziona con le batterie ministilo AAA (non incluse nella confezione), è possibile utilizzare la lampada senza connetterla ad una presa di corrente e quindi in modalità wireless. Sulla parte posteriore troviamo una striscia autoadesiva, utile se volete attaccarla ad una parete. Non è presente alcun touch o interruttore, il dispositivo funziona tramite dei sensori, si accende quando ci si avvicina ad esso e si spegne in maniera del tutto automatica dopo 15 secondi di inattività. La lampada non si accende se individua una fonte di luce sufficiente.
Questa lampada é ottima se vogliamo illuminare un armadio, la soffitta, un ripostiglio, una cantina o una qualsiasi altra location della casa priva di una fonte di luce, il tutto offerto ad un rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale!

2 commenti:

Il mondo si baby pepita ha detto...

Che figata il sensore per armadio ^_^

Anonimo ha detto...

piace anche a me il sensore!! :)
ciao, mi sono aggiunta ai tuoi followers, spero vorrai ricambiare, grazie!!
http://thatisammore.blogspot.it/
That’s amore