Lettori fissi

venerdì 15 gennaio 2016

Irulu eXpro 2Plus Tablet

Buongiorno! Oggi vi parlo di un prodotto davvero carino con il quale mi sto trovando veramente bene che trovate su amazon nella vetrina di Irulu-IT

iRULU eXpro 2Plus Tablet (X2Plus) 10.1" Google Android 5.1 KitKat Octa Core 1G 16GB Tablet PC - Bianco
Questo tablet è davvero ottimo, ideale sia per lavorarci che anche per chi ama i giochi. Possiamo anche guardarci i film visto che questo tablet è veloce e ha ottime prestazioni.
E' alimentato da un processore di Octa-core e dal PowerVR SGX544 GPU, questo X1s con la velocità fulminea e la reattività serve per nevigare sul sito ultra rapidamente, guardare i film, giocare ai giochi di 3D e tanto altro. Lo schermo è di 10 pollici, cosi possiamo godere di immagini brillanti e di testi a qualità nitida. Ha un Bluetooth 4.0 per connettere con i wireless controlli di gioco e gli altoparlanti ed è dotato di una HDMI porta che connette con una televisione o un monitor per condividere i video con tutta la famiglia.
Ha pure lo spazio per la micro usb cosi possiamo trasferire i nostri file e i documenti, ha un deposito di 16GB che è estendibile fino a 32GB, ed è abbastanza potente per eseguire più applicazioni allo stesso tempo. Il X1s include accesso gratis ai prodotti di Microsoft Office.
E' davvero leggero così possiamo portarlo comodamente con noi in borsa, la batteria è davvero ottima infatti dura fino a 8 ore in modo da poter scollegarlo e utilizzarlo in viaggio.
Il pacchetto include tablet, manuale, cavo usb e il caricabatterie.
Include una garanzia limitata di 1 anno.
E' arrivato imballato perfettamente e con cura, vi straconsiglio questo fantastico tablet, io avevo il problema col mio vecchio tablet per fare le recensioni perchè troppo piccolo, con questo invece mi diverto perchè è davvero spazioso quindi proprio adatto per questo lavoro. 










Per acquistare questo prodotto andate qui

2 commenti:

Mary ha detto...

favoloso questo tablet, da avere sempre con se'!

fashion_makeup_cake ha detto...

wow bella collaborazione...sono nuova..ti seguo passa da me se ti va