Lettori fissi

martedì 12 gennaio 2016

Il mio acquisto su Groupalia

 
Buongiorno, torno con piacere a parlarvi di Groupalia, un vasto shop on line, dove trovate le proposte più attraenti per il vostro tempo libero ai migliori prezzi : ristoranti, concerti, massaggi, spa e molto altro! E poi la sezione Shopping dove trovate tantissimi accessori a prezzi stracciatissimi.
Ci propongono ogni giorno qualcosa di nuovo, unico... e per di più con sconti fino al 90%! Groupalia, tutta un'altra vita!

Trovate tanti sconti su viaggi, ristoranti, shopping, tempo libero, salute, bellezza, benessere ed eventi!
Io visto che si avvicinava il periodo natalizio, cercavo qualcosa per far felice i miei bimbi, ho visto che su Groupalia c'era veramente l'imbarazzo della scelta, ho trovato un set di 64 pezzi di costruzioni davvero carino e ho deciso di prenderne uno ciascuno ai miei bimbi.
 
 

Set da 64 pezzi di mattoncini colorati con contenitore a forma di bus camion. L'imballo esterno, oltre che come pratico contenitore , è un simpatico camioncino con ruote per un massimo divertimento!

Caratteristiche:
Contenitore a forma camioncino
Colori: blu e rosso
Dimensioni costruzioni: media
Pezzi: 64
Attenzione: non adatto per i bambini sotto dei 10 mesi
Colori: blu, rosso

Attualmente i bambini sono sempre più attirati da videogames o computer, ma le costruzioni sono sempre presenti in ogni casa.
I bambini le usano da uno fino ai sette e otto anni e magari più avanti si utilizzano materiali e forme sempre più complesse; quasi ad arrivare a veri e propri plastici.
I piccoli pezzi racchiudono delle caratteristiche essenziali per lo sviluppo cognitivo dei bambini.
Il gioco evolve in vari stadi, l’ esperienza aumenta e il bambino apprende significati logici e narrativi.
Non esiste un modo unico per giocare e non vi è una struttura fissa, per questo favoriscono l’immaginazione e la creatività, i bambini sono gli architetti ed ogni volta si costruisce qualcosa di diverso, assimilano attraverso il gioco: la relazione tra gli oggetti, la relazione degli oggetti nello spazio, l’equilibrio e il calcolo del peso che un mattoncino può sopportare.
I miei bimbi sono stati davvero felici di trovare sotto l'albero queste costruzioni.


Che dire, Groupalia è davvero un ottimo shop,  ho acquistato più volte e sono sempre rimasta soddisfatta, se anche voi volete vedere le interessanti offerte che Groupalia ci propone andate su:
http://www.groupalia.it
https://m.facebook.com/GroupaliaItalia?fc=f&_rdr

1 commento:

Mary ha detto...

non conoscevo groupalia, grazie per la segnalazione