Lettori fissi

martedì 18 ottobre 2016

Creando con il Fil Ceramic Bianco....

Ciao a tutti, oggi torno a parlarvi di Reschimica per presentarvi un altro prodotto che ho avuto il piacere di provare: 
Fil Ceramic Bianco Marmorina.

É ceramica a freddo da stemperare in acqua in rapporto 100 gr di prodotto e 30 g di acqua. Si usano gli stampi in gomma siliconica per riprodurre delle forme carinissime.

Ecco il video con la mia prova di questo fantastico prodotto:


Ho realizzato dei gessetti natalizi per addobbare l'albero.
É stato davvero facile utilizzare qiesta marmorina, io in effetti non peso nulla, ci lavoro ad occhio, prima metto l'acqua nel bicchiere, poi aggiungo a cucchiai ii FIL Ceramic Bianco, man mano mescolo e sbatto il bicchiere sul tavolo per eliminare eventuali bolle. Quando la marmorina ottiene un effetto consistente tipo yogurt é pronta da versare negli stampi. Se volete che i gessetti facciano profumo prima di versare negli stampi aggiungete qualche goccia di essenza che desiderate, mescolate un pó e poi via con gli stampi.
Ecco i risultati del mio lavoro:



Questo prodotto é davvero valido, appena sfornati sono bianchissimi e senza nessuna imperfezione, non si crea nessuna bolla. Davvero un ottimo prodotto.

Ecco il sito web di Reschimica per maggiori informazioni:

Nessun commento: