Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2016

Cheerz per immortalare i momenti piú belli.



Ciao a tutti! Chi di voi non ama immortalare i momenti piú belli con lo smartphone, ormai quasi tutti scattiamo foto con lo smartphone, quando poi vogliamo che queste foto rimangano impresse su carta dobbiamo passarle sul pc per stamparle e diventa una seccatura. Ma non piú dopo avere scoperto una app davvero fantastica da cui possiamo direttamente fare tutto dallo smartphone. Il sito si chiama Cheerz tramite il quale possiamo sia stampare da pc che da smartphone polaroid, magneti, poster, fotolibri e molto altro ancora! É bello ppter personalizzare tutti i nostri ricordi. E come dicevo prima possiamo istallare la app Cheerz per stampare e personalizzare direttamente da smartphone.

Io ho avuto la possibilitá di testare 9 calamite, trovate il set qui

Su questo link abbiamo la possibilitá di creare delle calamite personalizzate online usando le nostre foto. Sono l'ideale per decorare il frigo, auto e armadietti, oppure per bomboniere di matrimoni, battesimi e nascite; e, perché no, per attività pubblicitarie. Conservate dentro una scatolina a scrigno, le calamite personalizzate sono il regalo ideale... 

Ecco il mio set di calamite:



Sono davvero carine, plastificate e resistenti, le ho trovate riposte dentro una scatolina colorata carinissima, é una ottima idea regalo, io ho scelto di stampare le foto dei momenti più belli dei miei adorabili figlioletti, e le ho subito messe appese al frigo cosí posso vederle sempre. Sono carinissime e hanno un prezzo davvero conveniente.

Nel loro sito ho visto tanti altri gadget personalizzabili, scatole, fotolibri, decorazioni murali, scrapbook, segnalibri e tante altre idee davvero originali!
Visitate anche voi questo sito e personalizzate i vostri ricordi.http://www.cheerz.com/

Nessun commento: