Lettori fissi

sabato 8 ottobre 2016

Action Camera Wifi Ex5000 DB POWER


Buongiorno miei cari followers,oggi vi voglio parlare di un accessorio che non puó mancare per chi come me ama gli sport estremi:
DBPOWER® EX5000 Originale Versione WIFI 14MP FHD Sport Action Camera Impermeabile con 2 batterie e kit accessory inclusi (Bianco)

DBPOWER EX5000 Action Camera ha grandi prestazioni, é paragonabile come qualitá alla Go Pro ma molto piú economica. Il display LCD ha 2.0 Pollici e ik wi-fi integrato cosi ci permetterà di visionare in anteprima i nostri video e le nostre foto in tempo reale direttamente sulla nostra EX5000. Ha il sensore Panasonic 14MP CMOS + Ultra 170°Angolo di visiuale cosi possiamo catturare al meglio le emozioni. Troviamo due batterie incluse nella confezione cosi possiamo aumentare la durata di registrazione da 88 minuti a 176 minuti. Il Wi-fi é facilissimo da trovare, si scarica l'applicazione nel nostro smartphone o tablet, collegandcvi alla vostra EX5000 potremo visionare in anteprima i nostri filmati e le nostre foto direttamente sul nostro dispositivo android oppure iOS..
DBPOWER EX5000 garantisce un livello di impermeabilità fino a 30metri!! Costruita in materiali e componenti che supportano condizioni meteo estreme per un esperienza d'uso appagante.
Uso: Pensata e costruita per sport estremi, sport esterni, dispositive di sicurezza, registrazione video durante la guida,ecc.

Contenuto della confezione:


1x DBPOWER EX5000 Action Camera

1x Custodia impermeabile

1x Clip per custodia impermeabile

1x Clip multifunzione

1x Supporto bici

1x Supporto camera

1 x Supporto casco

3x Cinture

1x Pezza

2x Adesivi 3M

1x Cavo USB

1x Manuale USB

2x Batterie

Potete acquistarla qui










La consiglio a tutti coloro che amano gli sport estremi, davvero ottima per fare filmati mentre si eseguono gli sport piú vari. Questa action cam ha un buon rapporto qualitá prezzo, ha lo schermo per vedere le anteprime, ha una bella risoluzione, molto utile il Wifi per poter collegare con il nostro smartphone per vedere in anteprima i video. Ci sono in dotazione due batterie e durano tanto infatti io porto sempre quella di riserva. Questa action cam é davvero leggera, comoda e tascabile ed é dotata di un bel pò di accessori utili per i vari sport. Ve la consiglio! 

Nessun commento: