Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2016

Caffe.com e tizianobonini.it



Buon pomeriggio! Voglio parlarvi delle ottime e gustose cialde che ho acquistato sul sito www.caffe.com che vende i prodotti compatibili Tiziano Bonini www.tizianobonini.it
Caffe.com ha la passione per il caffé,  che gli ha permesso di poter commercializzare i prodotti a prezzi molto competitivi, garantendo qualità, ottimo servizio e puntualità nelle consegne. Per i loro prodotti utilizzano le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare il gusto del consumatore in tutte le sfaccettature. Per ottenere questi elevati standard di qualità, i titolari controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti, in modo tale da offrire sempre il massimo ai nostri clienti.

Ecco i prodotti di cui vi voglio parlare e che ho avuto il piacere di provare:

Le cialde in carta Aromi classici in versione Decaffeinato, Ginseng e Intenso.




Il caffè decaffeinato é torrefatto e macinato. Confezionato in atmosfera protetta. Contiene 0,1% di Caffeina. Sono rimasta davvero soddisfatta,perché non ha il solito sapore acquoso ma essendo decaffeinato ha lo stesspo un ottimo sapore.
Il caffé intenso é tostato e macinato in atmosfera protetta.
Ha un gusto forte e deciso come piace a me.


Il caffé al ginseng é una miscela di caffè macinato 98%, aromi e ginseng 2%. É un buon caffé e ha un buon sapore anche se il ginseng é proprio una minima quantitá.



Mi sono trovata davvero bene con queste cialde, hanno una qualitá ottima e un buon sapore.

Vi ricordo che caffe.com oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
Da tenere d’occhio il venerdì in cui agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e scontistiche molto importanti.

Ecco i siti cosí potrete fare anche voi scorta di buon caffé.

http://www.caffe.com/it-it/cialde-compatibili-ese-44mm

https://www.facebook.com/Caffecom/


2 commenti:

bellodiesseredonna ha detto...

non ho mai provato questo caffe.. ci farò un pensierino

Le Passioni di Concy ha detto...

buonissimo, ne berrei tantissimi di caffè come questo!