Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

Sun Jas e i suoi accessori

Ultimamente mi piace cercare su Amazon dei prpodotti che possono essermi utili a prezzo davvero conveniente.
Vi mostro dei prodotti che ho trocato nella vetrina di SunGo.

SunJas Stazione meteo con display a colori, proiettore a LED digitale e orologio/sveglia/termometro.


Ottima questa sveglia, ha un ampio display LCD, é davvero completa infatti ci dá orario, giorno della settimana, temperatura, umidità dell'aria e previsioni del tempo. É perfetta per il comodino nelle camere da letto, proietta l'orario sul muro in modo ben visibile. Ha un design moderno ed elegante. Orario e previsioni del tempo vengono proiettati a colori premendo il pulsante.
Il proiettore é orientabile per messa a fuoco: in un attimo l'immagine appare nitida, fino a 2 metri di distanza. La sveglia ha un effetto laccato, ed i bordi color argento opaco. Il suono della sveglia è piacevole. Funziona con 2 batterie AAA (non incluse), dotata di attacco per alimentatore (non incluso). La consiglio anche come idea regalo, ha un prezzo davvero conveniente.

SunJas Set di beccucci in acciaio inox per decorare dolci con scatola, Set professionale 24 pezzi.



Questo fantastico kit SunJas é composto da 24 Beccucci per sacche da pasticciere per Decorazione Torte, Pasta di Zucchero, Glassa, Tartine ecc. Così possiamo aggiungere un ricciolo di crema al burro alle nostre torte, scrivere in glassa dolce o creare con la pasta da bignè per poi infornare subito - i beccucci sono un must da avere in ogni cucina sia per pasticceri sia per chef per portare i nostri dolci ad un altro livello e farli sembrare delizie professionali. Con questo fantastico set possiamo creare meravigliosi riccioli, rosette, nastri, stelle e foglie con alcuni dei beccucci inclusi in questo set. Non si usano solo per glassare ma anche per coperture con il purè di patate, per decorare tartine o per fare eleganti meringhe. La gamma di diametri dei beccucci va da 1.5 a 2.5 cm con un'altezza di 3.2-4.1 cm (circa). Sono perfetti da usare con sacche da pasticcere regolabili o usa e getta e hanno un aggancio che si adatta a tutti i beccucci del set.
Il set arriva in una custodia di plastica trasparente per proteggerli. Questi beccucci sono fatti di acciaio inox. Non faranno la ruggine, non si consumeranno o si ossideranno e manterranno la loro forma molto meglio degli altri set di beccucci in alluminio. Davvero ottimo questo kit e il prezzo é davvero conveniente!

SunJas stampo in silicone con calco di bambino neonato per pasta di zucchero, fondenti, etc / uso alimentare fai da te.


Ottimi questi due stampini in silicone, uno per fare piedini in pasta di zucchero, fondenti etc, e uno é lo stampo di un neonato che dorme. Sono ad uso alimentare, lo stampo infatti non fa nessun cattivo odore, il silicone é ottimo perché non si altera nemmeno a temperature alte. Questi stampini sono davvero facili da usare, sullo stampo del bimbo in effetti c'é da perdere più tempo perché per definire bene il viso si deve mettere bene la pasta dentro, io la faccio anche un pó più morbida se no non riesce a prendere tutti i piccoli particolari del viso. Consiglio questi stampi a tutti quelli che come me amano decorare le torte. Il prezzo é davvero conveniente.

1 commento:

Il mondo si baby pepita ha detto...

ora devi metterti all opera in cucina su su :D