Lettori fissi

venerdì 9 ottobre 2015

Il Ninnotto. Tra le braccia, come su una nuvola


Buongiorno miei cari followers, oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero innovativo molto utile per le neomamme, visto che a dicembre arriverà il mio bimbo mi sarà davvero molto utile, il Ninnotto. Vi chiederete cosa sia, innanzitutto questa azienda, Doc & Doc è stata fondata da una mamma-imprenditrice, esperta sia del mercato inglese che statunitense grazie ad una lunga esperienza di lavoro all'estero.







Dopo un'accurata ricerca la mamma scoprì che non vi erano accessori simili al Ninnotto né sul mercato italiano né su quello straniero, dando il via libera ad un brevetto d'invenzione internazionale.
La scelta dei materiali, l'individuazione di produttori per creare i primi campioni e la creazione di nome e logo segnarono la naturale evoluzione dell'azienda fino alla nascita de Il Ninnotto.
È una stilista attiva in Francia a ridisegnare Il Ninnotto, interpretandone le forme anche per inserirlo in una fascia di mercato medio-alta. L'aspetto di promozione e comunicazione viene affidato ad un'agenzia di marketing.
Inizia così un percorso continuo di miglioramento e di cura dei dettagli che porta alla creazione di due prodotti, Il Ninnotto e Il Ninnotto Deluxe (che verra' messo in commercio entro Marzo 2017). Due accessori diversi ma accomunati dall'eccellente qualità dei tessuti realizzati totalmente in Italia, e da una lavorazione di primissimo livello.
La gestione della Doc & Doc ltd viene affidata con il ruolo di Managing Director ad un professionista con una solida esperienza in ambito commerciale.

Ora vi spiego un po’ cosa è il Ninnotto, pensato da una mamma per le mamme, si infila come una manica, è stato ideato per tenere in braccio, cullare, allattare un neonato in modo che la testa del bebè non venga a contatto con la pelle nuda o tessuti irritanti e igienicamente non ideali. Si adatta alla maggior parte delle persone sia a braccio nudo sia con abbigliamento, è morbido, ergonomico, semplicissimo da usare, 100% cotone... Made in Italy! Si indossa perfettamente sia sopra la manica di qualunque capo che sul braccio nudo, leggero e facile da trasportare, sempre a portata di mano, uno degli oggetti preferiti dalla mamma per il suo bambino, si presenta in una pratica mini-trousse che lo protegge dagli agenti esterni e lo rende comodissimo da infilare in qualunque borsa
ma anche un'idea regalo tenera e utile pensato da una mamma per le mamme, papà, nonni, zii...

Potete usarlo a casa, in viaggio, in aeroporto, in treno, in auto, al ristorante, da amici, al parco, al mare, in montagna, e in qualsiasi stagione per preservare la pelle delicata del bebè. La pelle nuda può provocare irritazione o sudorazione e trasmettere ai nostri bebè batteri nocivi.
La mamma usandolo per prima trasmetterà il suo profumo e odore a Il Ninnotto così chiunque cullerà il bebè lo renderà felice!

Io non vedo l’ora di provarlo, già mi piace molto il tessuto morbidissimo, non mi piaceva proprio l’idea di allattare mio figlio appoggiato su un maglione di lana o un tessuto che avrebbe potuto irritarlo, la pelle dei bimbi si sa, è molto delicata, finalmente così i bimbi non avranno più quelle odiose irritazioni, lo porterò anche all’ospedale,ringrazio la gentilissima azienda per questo prodotto che per me è davvero utilissimo e lo consiglio a tutte voi mamme! Non ve ne pentirete.

Ecco il sito: http://ninnotto.com/it/ e il link da dove potete acquistarlo http://www.amazon.it/Il-Ninnotto-allattare-igienicamente-abbigliamento/dp/B0098JLF3K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1444374654&sr=8-1&keywords=ninnotto  

4 commenti:

Marcella Bart ha detto...

fantastico Ninnotto per noi mamme, non lo conoscevo

Mary ha detto...

Che bella invenzione, lo consiglierò ad una mia amica mamma.

Serena Pagno ha detto...

Un articolo davvero innovativo e molto utili

alison ha detto...

Da te scopro sempre brand con articoli molto interessanti grazie dei consigli