Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

Dragonfly Brand

Oggi vi parlo di un marchio che ha scelto come nome libellula, Dragonfly, questa scelta perchè
Dragonfly è una creatura che simboleggia affascinante leggerezza con ferocia e resistenza. Dragonfly è una creatura dolce, ecco perché Libellula è diventato una fonte d'ispirazione per il loro abbigliamento e il loro marchio.
I capi Dragonfly sono di alta qualità, son fatti di tessuto micro-poliammide con finitura "pesca-lanugine" sul lato interno. E 'estremamente morbida, elastica e piacevole al tatto (80% Poliammide, 20% Elastan). Il loro materiale è molto morbido e sottile, allo stesso tempo molto stabile e solido, ma assolutamente non trasparente. È perfettamente elastico in modo da non limitare i movimenti. Quando si bagna non si sente il freddo e si asciuga molto rapidamente. Anche dopo il lavaggio quotidiano i capi mantengono la stessa forma e colore per molti anni. Dopo il lavaggio si asciuga in un paio d'ore, i loro capi sono confortevoli come una seconda pelle!
Il loro obiettivo era quello di creare una linea di moda di qualità premium Bikram per yoga, pole dance e abbigliamento a un prezzo ragionevole. Abbigliamento che non sarebbe solo di moda, ma anche perfetto in design e funzionalità. sono proprietari di studio di Bikram Yoga Ceske Budejovice, così sannoo di che cosa abbiamo bisogno! Hanno la possibilità di testare ogni pezzo di stoffa direttamente nelle classi durante lo sviluppo e per portare i tagli alla perfezione. Pertanto la costruzione del taglio è altamente sviluppata, l'abbigliamento non ha cuciture inutili Hanno scelto materiali di alta qualità in grado di soddisfare i requisiti estremi considerando la sudorazione intensa e lavaggi frequenti. Anche in queste condizioni, i loro vestiti mantengono la flessibilità originale, forma e colore per lungo tempo.
I loro vestiti sono completamente realizzati all'interno dell'Unione europea (Repubblica Ceca) compresi tutti i materiali, gli accessori e le etichette. Significa che possonopossiamo controllare l'intera produzione e soddisfare gli standard di alta qualità di abbigliamento e accessori Dragonfly.
I capi Dragonfly sono fatti con amore e cura.

Io voglio mostrarvi i carinissimi capi che ho ricevuto:







Il reggiseno a fascia, sostiene anche nelle posizioni più estreme, soprattutto quando si praticano sport. Ha la libellula ricamata.
http://www.dragonflybrand.com/p/sports-bra-swimwear-bandeau/



Leggins lunghi Adriana:
Leggins lunghi e a vita alta. Si chiamano Adriana perché renderanno le nostre gambe come quelle più lunghe del mondo di Adriana Sklenarikova ;-) Grazie alla vita superiore questi leggings rimangono in posizione anche durante l'allenamento intensivo. Sono comodissimi, e c’è il logo ricamato della libellula.
http://www.dragonflybrand.com/p/long-leggings-adriana/ 



Adoro questi capi, il tessuto è davvero ottimo, sono elasticizzati ma non stringono per niente anzi sono comodissimi e calzano benissimo, poi sono davvero carini.

Per maggiori informazioni del brand andate su:
http://www.dragonflybrand.com/
https://www.facebook.com/DragonflyBrand/?fref=ts

4 commenti:

Mary ha detto...

Ho anch'io questi leggins, sono bellissimi e comodissimi.

Serena Pagno ha detto...

Wow che bello, non conoscevo questo brand vado subito a dare uno sguardo nel sito

Serena Pagno ha detto...

Da te scopro sempre dei brand molto interessanti con capi molto trend

alice ha detto...


"Dragonfly Brand" è un brand con articoli molto carini e di ottima qualità