Lettori fissi

venerdì 16 ottobre 2015

Daffodil


Buongiorno, oggi vi parlo di un venditore su amazon, Daffodil, specializzato in fornitura e fabbricazione di dispositivi elettronici innovativi e prodotti lifestyle avanzati che integrano lo stato dell'arte della tecnologia,  vende accessori come lampade led, mouse, cavetti, supporti per i-pad eccetera. Io in particolare voglio parlarvi delle carinissime Candele Elettriche senza fiamma che ho acquistato:

Daffodil LEC008 - Candela LED - Candela Elettrica Senza Fiamma - Batterie Incluse, sono sei candele Led con relativo supporto, sono senza fiamma, durano a lungo, nessuna cera e nessun calore, hanno batterie Incluse (LR41 x 3), durano più di 3,5 ore, io li ho acquistate tutte rosse ma ci sono svariati colori, azzurro, rosso, bianco, verde, giallo e multicolore.



Ecco le mie candeline:




Davvero carine, li userò per Natale per illuminare il mio presepe.

Qui potete acquistarle 
http://www.amazon.it/Daffodil-LEC008-Candela-Elettrica-Batterie/dp/B00P83B31E/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443089809&sr=8-1&keywords=lec008

Vetrina Daffodil:

4 commenti:

Mary ha detto...

Che belle queste candele.

Marcella Bart ha detto...

Sono davvero molto belle queste candele

Serena Pagno ha detto...

Wow che belle, vado subito nel sito

alison ha detto...

Da te scopro sempre delle articoli molto carini ed originali