Lettori fissi

giovedì 29 ottobre 2015

Action Cam DBPOWER® 720P 12MP AD con azione impermeabile



Buongiorno, oggi voglio parlarvi di un accessorio molto utile low cost, la carinissima fotocamera Action Cam DBPOWER® 720P 12MP AD con azione impermeabile.
Da tempo volevo acquistare questa fotocamera ma i modelli che trovavo in internet erano troppo costosi, quindi ho lasciato perdere, poi finalmente mi sono imbattuta in questa, ho visto che oltre ad essere molto economica, aveva un bel po’ di accessori, molto piccola e pratica, e ho notato che aveva lo schermo che neanche quelle costose avevano. E finalmente eccomi qui anche io a parlare della mia Action Cam.

Innanzitutto vi dico tutto ciò che contiene la confezione:






Contenuto della confezione
1x DBPOWER Action Camera
1x Custodia impermeabile
1x Clip custodia impermeabile
1x Clip multifunzione
1x Sostegno bicicletta
1x Sostegno camera
1x Sostegno casco
3x Ciinture
1x Panno
2x Adesivi 3M
1x Cavo USB
1x Manuale d'uso
2x Batterie Ricaricabili


Questa Action Camera è molto versatile e potente, e ha delle prestazioni al pari delle più blasonate come GoPro ma ad 1/3 del prezzo. Perchè non acquistare quindi la DBPOWER Action Camera per catturare le vostre avventure in modo semplice, intuitivo e di qualità!
Trovate due batterie ricaricabili incluse nel prezzo: Aumentate la vostra voglia di ripresa da 88 a 176minuti, durata illimitata per garantire un esperienza d'uso appagante.
Lenti angolari da 170°: Permette di catturare più spazio ed atmosfera durante le riprese video e foto.
Lunga durata ed impermeabilità: La copertura impermeabile permette immersion fino a 30m. L'action camera DBPOWER è realizzata con l'ottica degli sport e condizioni di utilizzo estremi!.
Indossabile e posizionabile ovunque: Compatibile con i supporti per GoPro Hero-SICAM (ampia varietà di scelta). DBPOWER Action Camera è' adatta ad ogni attività-
Applicazioni: Può essere utilizzata durante sport estremi, sport classici, impianti di sicuretta, registrazione durante la guida,ecc.
La Cam inoltre pesa 58 grammi, circa il peso di un uovo, non vi accorgerete neppure di indossarla sul casco,manubrio o altra postazione
Ha un Display da 1.5 pollici HD LCD per riprodurre in anteprima le vostre registrazioni.
Supporto diretto per schede microSD fino a 32GB: 8 ore di registrazione video in 720p (La Sd Card purtroppo non è inclusa ma per fortuna costa pochissimo e si trova facilmente)



Io visto che un giorno mi trovavo nella incantevole Isola Bella (Taormina), sita nel mar Ionio, in Sicilia, ho portato con me la mia Action Cam per riprendere il paesaggio e fare qualche foto sott’acqua visto che lì c’è un mare splendido.

Ecco le mie foto del fondale marino di Isola Bella e del suo fantastico panorama:






Avete visto che meraviglie?

Che dire, la qualità delle foto è abbastanza buona, la Action Cam pur essendo economica ha delle prestazioni ottime, essendo piccola è tascabile, praticissima, e ha abbastanza accessori per i nostri sport infatti possiamo portarla quando andiamo in bici, o se andiamo a sciare, possiamo anche posizionarla nella nostra macchina o nella moto per fare delle riprese, l’unica pecca è che manca la Sd Card, ma quella si trova dappertutto, non è difficile procurarsela e costa poco. La mia esperienza è stata davvero positiva. Per ora essendo in gravidanza non posso usarla al meglio, ma appena potrò la proverò in bici o sulla neve per testare anche la qualità video.


Per chi volesse acquistarla questo è il link:http://www.amazon.it/dp/B0146946VY
La trovate disponibile nei colori grigio, nero e bianco.

5 commenti:

rosetta piro ha detto...

davvero stupend questa fotocamera, mi piace molto

Noemi ha detto...

ottimo il prezzo di questa fotocamera

Sofia ha detto...

le foto realizzate con questa fotocamera sono stupende

Unknown ha detto...

questa action cam è magnifica. Poi le foto sott'aacqua sono uniche !

Mary ha detto...

Davvero bellissima, la voglio anch'io.