Lettori fissi

giovedì 19 marzo 2015

Troppotogo e idee da regalare per Pasqua


Buongiorno! Oggi vi parlo di uno store on line Troppotogo dove possiamo trovare dei regali davvero originali. Il team di troppotogo è sempre alla ricerca di accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta – e naturalmente giochi tecnologici per i geek che non vogliono diventare adulti. Li cercano in tutto il mondo! Durante la loro ricerca si imbattono in tante novità e oggetti curiosi (a volte anche un po’ folli) di cui non intendono privarci. Decorazioni originali per il salotto o per il giardino, gadget intelligenti per Smartphone & Tablets, gadget USB per i nerd, giochi pazzi e articoli scherzosi per grandi e piccini: ovviamente tutti questi gadget incredibili e oggetti divertenti possono diventare idee per regali originali.

Visto che si avvicina la Pasqua vi parlo della loro sezione dove trovate dei regali originalissimi e divertenti da fare per Pasqua.
Vorreste un regalo così enorme da non trovare un uovo di pasqua grande abbastanza? Bene, siete nel posto giusto! Troppotogo ha raccolto per voi in questa categoria un mondo di sorprese XXL! Divertenti regali per pasqua, i dolci più grandi del mondo ed un assortimento di idee originali vi assicureranno il successo quando gli amici e familiari apriranno le uova di pasqua…ammesso che sia riuscito a trovarne di così grandi!
Ecco qualche idea da regalare per Pasqua.



Cuociuovo da microonde


Ecocube, piante in cubi di legno. con erbe aromatiche


Uova con erbe aromatiche

Qui il link per tutti i fantastici e originali regali di Pasqua:

http://www.troppotogo.it/regali-pasqua

Ora vi faccio vedere il mio Cake Pop Maker, una ottima idea da regalare per Pasqua:



Questa comoda piastra antiaderente è il gadget da cucina perfetto per realizzare deliziosi dolcetti in pochi minuti! Basterà versare il vostro impasto preferito, chiudere il coperchio, attendere 6-7 minuti e godere così della vista di 12 perfetti Cake Pop ancora caldi. La parte più divertente dei Cake Pop è, chiaramente, la decorazione. 

La macchina comprende 75 bastoncini pronti per l'uso. Dopo aver inserito un bastoncino in ogni dolcetto, potrete scatenare la vostra fantasia immergendoli e ricoprendoli in mille modi differenti: cioccolato fuso, caramello, glassa d'ogni tipo, biscotti sbriciolati, zuccherini, polvere di cocco…e così via, praticamente all'infinito! La decorazione sarà inoltre il momento perfetto per coinvolgere i bambini, con la vostra supervisione. 

I piccoli pasticceri ameranno intingere e cospargere con i più disparati ingredienti tutti i Cake Pop che la vostra macchina sfornerà in pochi minuti. La Macchina Per Cake Pop, grazie alla piastra antiaderente, vi farà ottenere risultati sempre perfetti, sfornando 12 Cake Pop per volta in 6-7 minuti. Ah, quasi dimenticavamo… chiaramente la parte migliore in assoluto è mangiarli!

Dettagli Macchina Per Cake Pop

Piastra antiaderente per Cake Pop

Sforna 12 dolcetti per volta in 6-7 minuti

Facilissima da usare e veloce

Divertente per i più piccoli (con la vostra supervisione)

Comprende 75 bastoncini


Non vedo l'ora di usarla e fare dei deliziosi cup cake, vi farò vedere prossimamente qualche mio esperimento :) 

Ecco il link di questo fantastico store: 

9 commenti:

Mary ha detto...

Fantastico, lo comprerò.

Unknown ha detto...

Il cake pops maker è fantastico . . . lo voglio anche io ^_^

rosetta piro ha detto...

Adoro questo sito ed i tanti articoli che propone

Sara ha detto...

La macchina per cake pop è davvero bella, un'idea regalo originale

Unknown ha detto...

troppotogo è un sito bellissimo pieno di carinerie a prezzi unici

marcelayz ha detto...

Un sito molto interessante, mi piacciono molto le loro proposte

Palmy ha detto...

Bellissimi questi articoli la macchina per i cake pops mi servirebbe

Fantastica Realtà ha detto...

bellissima questa piastra per fare questi dolcetti, ci si può sbizzarrire con la fantasia!

Polvere diSogni ha detto...

bellissima la macchina per fare i cake pops, non sapevo dove acquistarla, la voglio, vado sul sito!