Lettori fissi

mercoledì 4 marzo 2015

World of Beauty




Buongiorno! Sempre con grande piacere torno a parlarvi di World of Beauty e i loro fantastici trucchi minerali.
I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle.
E’ profonda filosofia di World of Beauty: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva, quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.
Ora voglio farvi vedere il fantastico kit Mineral Pro "Make up":
Chi non conosce ormai la certezza del marchio World of Beauty quando si parla di make up? Ecco qui un Kit illuminante occhi e viso per chi ama l'effetto shimmering.
Ecco il mio fantastico kit:


MINERAL SHIMMER CHAMPAGNE*pura luce per splendere. Una polvere libera minerale colore *champagne*adatta ad un effetto lievemente dorato, che regala fascino e magia a un viso curato. I componenti minerali fanno si che questo prodotto lasci respirare la pelle donandole un aspetto di benessere inconfondibile. Da utilizzare su viso, corpo capelli, wet & dry per illuminare, sorprendere e risplendere.

*TRIO EYESHADOW* Ammalianti ombretti nelle tonalità tra il rosa e il color sabbia. Il trio è composto da MINERAL EYESHADOW COAST (color sabbia) EDEN ROSATO CHIARO (color lilla) BEACH ROSATO CHIARO (color pesca). Gli ombretti World of Beauty, famosi per la loro efficacia e versatilità, si possono usare asciutti per effetto ombretto leggero e naturale, bagnati per un effetto long lasting e medium coverage, scopri la loro resistenza e efficacia.

Extreme Nectar Ultra Moisture.


Ecco i tre fantastici scintillanti ombretti.





Adoro il packaging di questa polvere scintillante, ha lo specchietto e una carinissima spugnetta per distribuire meglio il prodotto sul viso.


Questo l'effetto dei tre ombretti mescolati, io adoro il trucco leggero quindi ho davvero apprezzato questi fantastici ombretti chiari ma favolosi.


Questo l'effetto di ogni ombretto singolo, guardate che brillantezza.


Questo il fantastico effetto della polvere illuminante.

Sono dei prodotti di alta qualità, fanno un effetto eccezionale scintillante e leggero, li ho davvero apprezzati.
Per più informazioni sui fantastici prodotti di World of Beauty andate su:
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
https://www.facebook.com/#!/JAMULULUR

5 commenti:

marcelayz ha detto...

Quanti bei prodotti, questo brand ha prodotti di ottima qualità

Mary ha detto...

Ciao, bellissimi prodotti make up! complimenti

Palmy ha detto...

bellissimi e scintillanti questi trucchi mi piacciono moltissimo :)

Rosetta Piro ha detto...

belli questi trucchi, adoro il fatto che sono scintillanti

Sara ha detto...

bello il tuo make up, semplice ed elegante