Lettori fissi

venerdì 27 marzo 2015

Il massimo confort con Materassi&Doghe



Buongiorno miei cari followers, oggi vi parlo di una azienda davvero famosa per il confort dei suoi prodotti,un Marchio di Etracom S.r.l., la società Materassi&Doghe
che da anni investe nella ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi.
Grazie ad un’esperienza ormai decennale alle spalle, sono diventati una delle maggiori realtà della vendita online con oltre 100.000 materassi venduti. Inoltre, importanti collaborazioni con alcuni dei più avanzati istituiti universitari e laboratori gli hanno permesso di rimanere sempre ai vertici del mercato e, soprattutto, di mantenere i massimi standard qualitativi.
Parallelamente, hanno scelto di promuovere ed esaltare il valore del Made in Italy, mantenendo i loro stabilimenti e la loro produzione in Italia, selezionando e acquistando materie prime prevalentemente italiane, controllando quindi ogni fase della lavorazione a garanzia di assoluta eccellenza. 


Le tecnologie che mirano a migliorare il riposo sono tutt’ora al centro della loro attenzione. La ricerca e lo sviluppo di nuovi modelli in grado di "far dormire bene" i loro clienti sono ancora la loro priorità. Per questo sono sempre attenti alle novità, sia in termini di innovazione che di ambiente: da tempo infatti, solo per fare un esempio, abbinano prodotti per la protezione dai campi elettromagnetici ai migliori modelli di materasso.
Ad oggi, quindi, Materassi&Doghe migliora il riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno; è il nome con il quale vengono commercializzati alcuni tra i migliori materassi, doghe, cuscini e accessori d’Europa; è affidabilità, qualità e benessere.

Io voglio mostrarvi il mio favoloso cuscino in memory cervical modello Lisbona:





GUANCIALE ANTICERVICALE IN PURO MEMORY FOAM

Il guanciale interamente in MEMORY conserva le sue qualità per tutta la durata del sonno: non perde la forma, non si indurisce, non si appiattisce.
I guanciali di questa Linea, sono stati studiati e sperimentati dai migliori specialisti, sono consigliati a tutti coloro che ricercano una soluzione anallergica, ergonomica, antinfiammatoria e sono indicati come rimedi attivi ai dolori di origine inter-vertebro-cervicale.
Misure LxP: ~70x40cm

Si adatta anatomicamente alla forma ed alla posizione del capo; sono il risultato di approfondite ricerche finalizzate a favorire una posizione ottimale della testa e delle vertebre cervicali durante il sonno. L'azione combinata dovuta al materiale da imbottitura, alla capacità igroscopica e traspirante, nonchè alla fodera, risulta particolarmente efficace contro torcicollo, artrosi cervicale e insonnia.
E' stato studiato e realizzato quale ausilio terapeutico e previene la progressiva diminuzione della distanza intervertebrale, permettendo così la decompressione ed il mantenimento di una corretta postura della lordosi cervicale.
Forma e durevolezza sono fisiologicamente e scientificamente calcolate per non alterare la pressione dei vasi sanguinei cervicali.

Il memory è uno dei più moderni materiali impiegati nella preparazione dei cuscini.
Originariamente utilizzato dalla Nasa "Ente Spaziale Americano" per attutire e supportare gli astronauti in presenza di un'intensa forza di gravità, è stato successivamente lavorato e impiegato nella fase di realizzazione di materassi e cuscini.
Composto da una particolare schiuma viscoelastica consente al cuscino di adattarsi con precisione millimetrica al corpo umano. Automodellante e termosensibile, il memory adatta la propria forma al corpo umano percependone il calore.
Il peso viene così uniformemente distribuito sull'intero cuscino senza che vi siano particolari zone di pressione che ostacolino la circolazione sanguigna. Il cuscino ritorna lentamente alla forma originaria dopo l'utilizzo.

Il cuscino in Memory si adatta perfettamente alla morfologia del corpo, sposando ergonomia e comfort ed assicurando un sostegno equilibrato (il peso viene distribuito su tutta la superficie corporea evitando particolari pressioni e tensioni articolari). Migliora la circolazione del sangue e riduce al minimo lo stress a carico di muscoli e nervi. Allevia il mal di schiena, i dolori al collo e alle articolazioni.

Io finalmente ho risolto il mio problema con questo cuscino, con gli altri cuscini sudavo e soffrivo di cervicale, con questo mi trovo davvero bene, e finalmente trovo la posizione giusta per dormire e i problemi di cervicale sono diminuiti.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sembra di ottima qualita' sarebbe l'ideale per mio marito che ne soffre! Ciao a presto :-)

Mary ha detto...

Davvero ottimo questo cuscino ce l'ho anch'io.

marcella sicca ha detto...

Sicuramente di ottima qualità questo cuscino, vado a dare uno sguardo nel sito

Serena Barti ha detto...

Da te scopro sempre brand molto interessanti, grazie cara

Mary ha detto...

Il tuo articolo arriva nel momento giusto, vado subito nel sito

Fantastica Realtà ha detto...

Un buon cuscino ne va della nostra salute, prendo al volo i tuoi consigli