Lettori fissi

mercoledì 11 marzo 2015

Fairy Platinum



Buongiorno! Dedico questo post a tutte noi donne, grazie al progetto di Desideri Magazine, Fairy Platinum, ho avuto il piacere di testare le capsule per la lavastoviglie.
Ecco il kit che ho ricevuto:


Per me:
 • 1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
 Da distribuire ai miei amici, colleghi e conoscenti: 
• 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna. Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.

Fairy Platinum è una cap suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua. Scopriamo insieme la formula 3 in 1 delle caps di Fairy Platinum, il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al 1° lavaggio. Azione pulente La tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti puliti e profumati. Azione sgrassante I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie. Azione brillantante Grazie alla «shine technology», Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti. 
Fairy Platinum è disponibile in due versioni: Lemon e Original.
Io ho già distribuito una buona parte delle capsule e dimostrato ad amici e parenti l'efficacia di questo prodotto, queste capsule sono davvero ottime, puliscono a fondo e lasciano un piacevole profumo nella lavastoviglie.

Se volete avere più informazioni andate su:
https://www.desiderimagazine.it/tag/fairy

5 commenti:

Mary ha detto...

Ottimo marchio, mi trovo molto bene.

marcelayz ha detto...

anche io lo uso e mi trovo molto bene

rosetta piro ha detto...

uso questo prodotto e mi trovo benissimo

Sara ha detto...

davvero un valido alleato contro lo sporco!

Fantastica Realtà ha detto...

Bellissima campagna, fairy è un ottimo alleato!