Lettori fissi

martedì 25 giugno 2013

Bracciale Mille Lire

Limbiati Orologeria questa volta presenta una collezione che ci riporta nel passato,  La Millelire, eh sì quanti bei ricordi della Lira, per chi  ha avuto il piacere di assaporarla nelle mani, era la banconota con cui venivamo ricompensati dalla nonna per averle fatto la spesa, che spendevamo un pò alla volta nei videogiochi nel bar sotto casa, che usavamo per parlare alla cabina telefonica col nostro amore lontano.

Bracciale Mille Lire
 
 
 
Bracciale Mille Lire
I momenti speciali di ieri sono i bei ricordi di oggi, e a riportare in vita le nostre splendide Millelire, e placare così la nostra dolce malinconia, ci ha pensato Giordano Torresi.
Il nome di questo giovane imprenditore è legato a doppio filo al successo clamoroso de Il Centimetro, ma anche la sua nuova creatura è destinata a diventare un cult ai nostri polsi.
Questa nuovissima collezione richiama le Millelire più note: quelle, rispettivamente, con Giuseppe Verdi, Maria Montessori e Marco Polo.









I bracciali Millelire sono realizzati con pellame di altissima qualità, lavorato sapientemente dalle mani di esperti artigiani, per un prodotto 100% Made in Italy.
La chiusura, poi, è una prova dell’attenzione riservata ai dettagli: è infatti una chiusura Magnetolock, resistente e veloce da agganciare, che richiama una moneta.

Il cuoio, oltre a rendere il bracciale leggero e piacevolissimo da indossare, ha un profumo naturale che, insieme all’immagine delle Millelire, riporta la mente a scene di vita semplici, in posti dove i pomeriggi di sole erano trascorsi tra amici, dove tutti si conoscevano e dispensavano sorrisi.
Portare ogni giorno al nostro polso un Bracciale Millelire significa poter staccare, anche solo per un istante, dalla frenesia delle nostre giornate, e concederci il calore dei nostri ricordi più allegri e spensierati.
Un vero e proprio viaggio che Giordano Torresi ci regala, dopo averci fatto volare verso le mete più preziose con i colori brillanti del Centimetro.
Dunque, dopo aver capito che nessuna meta è irraggiungibile, con i Bracciali Millelire capiremo che i ricordi più belli non sono così lontani, e che basta un accessorio elegante e delicato per riportarli in vita.
Arte, collezionismo, eccellenza artigianale italiana e dolcissimi ricordi. In due parole: bentornata Millelire!

Andate sul sito Limbiati Orologeria se volete acquistare uno di questi splendidi bracciali:
http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/94/bracciale-millelire
VN:F [1.9.22_1171]

18 commenti:

Unknown ha detto...

Carinissimi!!
bacioni

Unknown ha detto...

Carinissimi!!
bacioni

Unknown ha detto...

che belli questi bracciali in ricordo della vecchia lira...li porterei con molto onore

rosetta piro ha detto...

mi piacciono moltissimi questi bracciali un pò vintage!

mammaargi ha detto...

Sono davvero molto particolari, mi piacerebbe averne uno a memoria dei bei tempi andati...

Unknown ha detto...

bei ricordi e bei tempi quelli della lira! originale come idea! ....lo indosserei davvero con piacere e nostalgia....complimenti per il post ^_^

Danila Salvadei ha detto...

Ma dai che forti questi braccialetti...simpatici direi e mi fanno venire nostalgia per il vecchio mille lire :)

Unknown ha detto...

Che simpatici questi bracciali mi fanno venire nostalgia per la nostra cara lira

marcelayz ha detto...

bracciali molto trend, e poi fatti a mani , grazie dei bei consigli

Unknown ha detto...

li trovo molto belli questi braccialetti... sto pensando infatti di acquistarne uno.

Unknown ha detto...

ma daiiii! sono davvero carini e mi fanno tornare indietro nel tempo!!! :)
bellissimi!
Laura Attacchidiclasse

Ombretta ha detto...

Questo bracciale è stupendo anche solo in memoria delle stupende vecchie mille lire andrebbe comprato o regalato,io forse lo regalerò a mio fratello ^_^

Unknown ha detto...

fantastico..l'ho già visto in giro questo bracciale^^ è sicuramente un bel ricordo della vecchia moneta..quando ancora bastavano pochi spiccioli per divertirsi :D

StefyRostry ha detto...

Un modo simpaticissimo per noi nostalgici per ricordare la cara vecchia mille lire, un modo per far conoscere ai giovani la nostra vecchia moneta. Idea simpatica ed originale.

Camilla ha detto...

Che ricordi questi bracciali!!

XOXO

Marci&Cami

Paillettes&Champagne

Mary ha detto...

Che belli!!

Asiul Cat ha detto...

Solitamente non porto bracciali molto vistosi perché mi infastidisce avere qualcosa di 'pesante' al polso,ma questi assieme ad altri modelli che ho avut modo di vedere nel sito Limbiati hanno la caratteristica di mantenere la loro leggerezza pur essendo molto particolari.Mi piaccion e li sto cercando anche vicino casa per vedere se si reperiscono con facilità

Unknown ha detto...

Fantastici questi bracciali, lo indosserei molto volentieri....che nostalgia le vecchie lire!!! :)