Lettori fissi

martedì 21 giugno 2016

Spazzola lisciante.

Miei cari followers, oggi vi parlo di un accessorio davvero utile che trovate nella vetrina di Amazon di AresparkDirect EU 

Foneso Spazzola Termica Lisciante Elettrica per Capelli Lisci Pettine Raddrizzatore Spazzola Rosa

Da tempo vedevo in giro questa spazzola e io che piastro sempre i capelli ero curiosissima di provarla ma in giro leggevo cose negative del tipo tira i capelli non liscia bene eccetera, ma io da piccola ho sempre amato fare i capelli, lisciarli, acconciarli quindi ho detto magari gli altri non ci perdono il tempo che ci perdo io o non sono pratiche e così l'ho provata. Innanzitutto ho lavato e asciugato bene i capelli col phon. Poi ho acceso la spazzola lisciante. La spazzola va dai 90 ai 230 gradi. Per capelli folti si consiglia un utilizzo da 210 a 230 gradi, per capello normale si consiglia un utilizzo da 190 a 210 gradi e per capello sottile si consiglia un utilizzo da 170 a 200 gradi. Io ho i capelli folti ,a simceramente la spazzola sui miei capelli gia a soli 180 gradi va benissimo.
La temperatura si raggiunge velocemente. Io passo la spazzola prima sotto i capelli come se li stessi stirando con spazzola e phon e li tiro verso sopra e poi di sopra scendendo verso sotto, così vengono perfetti. La spazzola roduce tanto l'effetto anticrespo grazie alla sua tecnologia antistatica. Mentre lisciate i capelli state attenti perché accidentalmente si possono cliccare i tasti della temperatura che purtroppo sono nel manico. La temperatura si può visulizzare in gradi o Fahrenheit. Io per lisciare i capelli prendo delle piccole ciocche così vengono ancor meglio. Se pettinate i capelli per bene prima col pettine, scivoleranno facilmente passando la spazzola. I miei capelli vengono lisciati benissimo e durano a lungo, sono rimasta davvero soddisfatta. 



Ed ecco pure il video dimostrativo:


Nessun commento: