Lettori fissi

martedì 21 giugno 2016

Irulu e tablet eXpro 1pro 9 pollici.

Buongiorno! Oggi con piacere vi torno a parlare di Irulu-it e di un prodotto che trovate nella sua vetrina si Amazon.

iRULU eXpro 1Pro Tablet (X1Pro) 9" Google Android 4.4 KitKat Quad Core 16GB Tablet PC- Fronte nera e dietro nero (Elettronica)








Davvero carino questo tablet, innanzitutto vi dico cosa include il pacchetto:
1x iRULU Tablet PC
1x Micro Cavo USB
1x AC Adattatore
1x Manuale per l'utente
Questo tablet mi piace molto, ha 9 pollici, la risoluzione di 1024 *600 ed é touch screen. Ha il sistema operativo di Google Android 4.4 Kitkat, doppie macchine fotografiche ed é dotato di micro SD card slot, espandibile fino a 32 GB.
Pensavo visto che era molto economico che non sarebbe stato un granche e invece vale piú del suo prezzo. Davvero buono per chi si affaccia al mondo dei tablet, o per i nostri figli. É molto maneggevole, la prima volta che si accende consiglio di collegarlo ai Wi-fi per la configurazione e l'aggiornamento di vari programmi del tablet. Io lo uso per fare delle ricerche, ho istallato un pó di app e giochi per la mia bimba e ho visto che funzionano davvero bene. A questo prezzo non si puó volere di piú. La cover é di plastica ma nonda nessun problema, il touch é abbastanza scorrevole, trovo davvero ottima l'idea che si puó inserire la Sd Card cosí abbiamo molto piu spazip qualsiasi cosa vogliamo istallare. Davvero buono rispetto al prezzo davvero economicoe ottima pure la grafic e la qualitá video. Questo prodotto mi é stato inviato gratuitamente in cambio di una recensione onesta e veritiera.

Nessun commento: