Lettori fissi

lunedì 16 maggio 2016

Bkos: i dettagli che fanno la differenza.



Buongiorno, oggi vi parlo di una azienda e della sua nuova linea di prodotti naturali per il Make Up che si prende cura della nostra pelle, B.KOS. Questa azienda ha dei prodotti naturali per il nostro make up.
Ecco i dettagli che fanno la differemza di questa azienda.
Le materie prime, infatti oltre l'80% è composto da prodotti naturali ed in prevalenza da agricoltura biologica. Massima igiene garantita dall'uso di acque osmotizzate.
Hanno un packaging innovativo e hanno le scatole in metallo con tappo avvitato a chiusura ermetica. Il pratico matitone Chubby e l'elegante Volumizer.

Voglio mostrarvi i bellissimi prodotti che mi ha gentilmente inviato quest'azienda.


Ho ricevuto due favolosi rossetti Chubby stick, uno in colore Enso e uno in colore Ikebana.
Sono dei pratici matitoni, l'applicazione è piacevole, si sente morbido e fondente sulle labbra e lascia una gradevole e duratura sensazione di freschezza. Idrata e protegge le labbra ed ha proprietà anti invecchiamento che derivano dai suoi ingredienti naturali.
La sua formula è arricchita con Olio di Karanja, Olio di Albicocca, Olio di Jojoba, Olio di Oliva, il burro di Karatè Bio, l’olio di semi d’uva ed infine una cera ottenuta dalla frazione liofila dell’albicocca. Le colorazioni sono sette, tutte da provare. E se proviamo una seconda passata, dopo aver tamponato con una velina, per ottenere un tono più intenso.




Un bel lip volumizer exrra volume tonalitá Amura, La componente di oli naturali permette a questo prodotto di svolgere funzioni idratanti e di anti invecchiamento. Corregge il volume delle labbra e modera le linee più voluttuose. L’esperto consiglia di stenderlo sulle labbra da solo, per un effetto gloss, oppure dopo aver applicato il rossetto per un effetto più intenso. Mi piace molto l'effetto lucido che fa questo lip.

Due meravigliosa terre una tonalitá Sand e una Bronze, una polvere impalpabile, realizzata in tre tonalità, ricca di estratto di cacao. Ha notevoli proprietà antistress e rilassanti. Le sue basi naturali la rendono particolarmente tollerata dalla pelle lasciandola morbida e setosa. La terra si usa per dar colore alla pelle. Scegli un pennello a punta larga, molto morbido, passalo nella terra e soffialo per eliminare eventuali grumi. Poi stendilo delicatamente nei punti più importanti come zigomi, fronte, mento, naso, e poi un velo anche su collo e décolleté. Io mi trovo molto bene con questi fantastici prodotti, per avere piú informazioni visitate il loro sito http://www.bkos.it/ o la loro pagina Fb 


2 commenti:

FelyM ha detto...

BEI COLORI!non conosco il brand..molto interessanti
baci

Fiorellina84 ha detto...

Molto belli!