Lettori fissi

venerdì 5 febbraio 2016

Esky registratore Elecsmart

Ciao a tutti! Vi presento un prodotto Esky davvero utile che trovate sulla vetrina di Amazon dal venditore Elecsmart.
Esky® VR-01 Registratore Digitale 2 in 1 Portatile e Ricaricabile con Flash Drive USB 2.0, Autonomia 150 ore (Colore Nero)
Questo registratore é molto pratico essendo minuscolo, é in formato chiavetta Usb, ho visto che dopo una ricarica completa dura fino a 15 ore, possiamo decidere di registrare direttamente con la chiavetta o se noné molto carico mentre stiamo registrando possiamo contemporaneamente caricare e registrare. Questa chiavetta supporta il formato WAV. Ha la memoria flash integrata. Possiamo usarla anche come una normale chiavetta USB. Sul registratore c'é il pulsante ON/OFF quindi davvero facile da usare. Io la consiglio per lezioni universitarie, meeting, interviste, cosí non vi fuggirá nessun discorso importante. Può arrivare fino a 150 ore di registrazione. É piccolissimo e leggero quindo compdp da porer portare in borsa ma anche in tasca, nel portafogli ecc.
La capacitá della chiavetta é di 8 GB. Ho visto che la qualitá audio é veramente ottima, il registratore ha pure un lucina Led che indica in base al colore quando inizia a registrare, quando finisce e quando é scarica.



Il Pacchetto Include
- 1 x Registratore vocale Esky
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Carta di Garanzia

Nessun commento: