Lettori fissi

venerdì 20 novembre 2015

TOYOTA - NUOVA AYGO

TOYOTA - Nuova AYGO

Buongiorno miei cari followers, per chi in questo periodo ha intenzione di cambiare macchina ma ha dei dubbi su quale scegliere, voglio presentarvi la nuova AYGO appena arrivata negli show room italiani.


Distinguiti con nuova AYGO. Con il suo stile audace, la spaziosità degli interni, l’agilità negli spazi urbani, i consumi ridotti e l’ampia gamma di allestimenti, nuova AYGO ti permette di esprimere il tuo modo di essere e di percorrere ogni strada come un’esperienza unica e divertente. Vai a provarla subito - Questa settimana Porte Aperte! Provala anche Sabato e Domenica. Solo AYGO offre Optional seri, di serie a prezzo Fun.

Ecco le caratteristiche principali della nuova macchina AYGO Toyota.



- Sistema multimediale x-touch, con touchscreen da 7" e comandi al volante
- Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio
- Climatizzatore automatico
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Volante in pelle



- Cerchi design da 15"
- Luci diurne a LED
- Sensore crepuscolare
- Garanzia 3 anni o 100.000 km
- Anche per i neopatentati




Lo spot presenta in stile "trailer cinematografico" la nuova promozione AYGO. I protagonisti di questo film sono gli optional: cerchi da 15", volante in pelle, telecamera posteriore, clima automatico, sistema multimediale touch da 7"! Il tutto a novembre è tuo con PAY PER DRIVE (finanziamento) a 9.450 €! L'invito è quello di smettere di farsi i film e andare a provarla subito: perché solo AYGO ti dà Optional seri, di serie a prezzo Fun!

Nessun commento: