Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2015

Enailstore 2

enailstore

Buongiorno miei cari followers, in un post precedente http://antoportalerecensioni.blogspot.it/2015/10/enailstore.html vi avevo accennato degli ottimi prodotti che ho ricevuto da Enailstore, unna azienda tra le prime nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica.


Oggi voglio farvi vedere tutti i passaggi della nail che ho creato con i loro prodotti:


Per prima cosa ho spinto le cuticole, ho passato il buffer, ho sgrassato con il cleaner e poi ho messo il primer.


Poi ho passato il keep-on base top e ho infornato.  




Poi ho applicato lo smalto n.156 che devo dire non è tra i miei preferiti. Ho spruzzato un pò di brillantina e ho infornato. Il colore devo dire che è abbastanza coprente quindi basta applicarlo una sola volta.


Infine ho applicato l'Uvgel Finish Mat e ho infornato e sgrassato, questo gel dà una finitura opaca.



Ecco il risultato.


Al prossimo post vi spiegherò come rimuovere il tutto.

Ecco i loro siti per maggiori informazioni:

4 commenti:

marcelayz ha detto...

Molto carino questo smalto, anche se preferisco i colori più vivi

Serena Pagno ha detto...

Bellissime le tue nails molto originali complimenti

alice ha detto...

Questi prodotti sono nuovi per me, devo provarli anche io mi piacciono

Mary ha detto...

Bellissima manicure, complimenti.