Lettori fissi

sabato 17 ottobre 2015

Kaercher - SC1 Kit

Kaercher - SC1 Kit
Buongiorno, oggi vi parlo del Lavapavimenti a vapore Kaercher SC1 Kit Pavimenti, il nuovo SC1 è estremamente compatto, occupa poco spazio e può essere riposto in piccoli scomparti o armadietti, come quelli spesso utilizzati nelle cucine o nei bagni.


Con il Kit Pavimenti si trasforma in un pratico Steam Mop pronto all'uso e perfetto per le pulizie quotidiane. Possiamo ottenere dei risultati di pulizia incredibili. La potenza è inversamente proporzionale alle dimensioni: dotato di caldaia a pressione in grado di sviluppare 3 bar di pressione e oltre 80 g/min, si propone come il più valido alleato per eccellenti risultati di pulizia, così possiamo rimuovere anche lo sporco più ostinato senza utilizzo di prodotti chimici. Il nuovo SC1 Kit pavimento è in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.


Il prodotto può essere abbinato a molteplici accessori per trasformarsi all'occorrenza in un prodotto multifunzionale sempre pronto all'uso: basta infatti un breve tempo di riscaldamento (3 min) ed l'SC1 Kit pavimenti è subito pronto all'uso. Grazie al serbatoio garantisce un vapore forte e continuo che ci permette di utilizzarlo in spazi medio piccoli ma soprattutto grazie alla sua praticità e compattezza lo si può utilizzare quotidianamente essendo sempre a portata di mano. Lo si può utilizzare sui pavimenti, in bagno (lavandino, sanitari, doccia) in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri specchi e piastrelle.


Basta coi metodi tradizionali che consumano tempo ed energie: spazio al vapore, alla sua facilità di utilizzo ed ai suoi ottimi risultati di pulizia. Il prodotto risulta un ottimo alleato di pulizia per tutti coloro ai quali la pulizia e l'igiene risultano fondamentali ma vogliono ottenerli con strumenti semplici, pratici e dal risultato garantito.
Qui troverete maggiori informazioni.



In dotazione trovate:
1 Potente ugello e spazzola rotante
2 Ugello manuale
3 Kit pavimenti Classic
4 Sacchetto accessori


Tubo prolunga: Con l'aggiunta del tubo prolunga, riuscirai a pulire anche gli spazi più difficili da raggiungere.
Spazzolina tonda: Le setole flessibili della spazzola rotante scrostano qualsiasi genere di sporco.
Potente ugello: L'ugello a punta pulisce perfettamente ed assicura una pulizia efficiente e senza fatica.
Bocchetta manuale: La bocchetta manuale e il panno in cotone in aggiunta sono perfetti per la pulizia di superfici piane e dure come piani cottura in vetroceramica, piastrelle o aree di lavoro.
Kit pavimenti: Il Kit Pavimenti permette di ottenere risultati di pulizia eccellenti senza sforzo e in pochissimo tempo.
Sacchetto porta accessori: Grazie al pratico sacchetto porta accessori, la dotazione dell'SC1 può essere comodamente riposta tutta insieme.

Qui voglio mostrarvi il video di Kaercher SC1 KIT:



Buzzoole

3 commenti:

rosetta piro ha detto...

grazie per i tuoi preziosi consigli!

Noemi ha detto...

sarà utilissimo questo accessorio per pulire in casa

Sofia ha detto...

ho letto con attenzione il tuo post, grazie del consiglio