Lettori fissi

domenica 11 ottobre 2015

Elecsmart


Buongiorno! Oggi voglio parlarvi di due accessori che ho ricevuto da un venditore di Amazon, Elecsmart, Elecsmart ha davvero tanti svariati articoli come accessori per pc, per selfie, per cellulari, lampade led, metri digitali e tante altre cose.

Io voglio parlarvi in particolare delle due lampade che ho ricevuto:



OxyLEDCL20 Lampada luce a LED Ricaricabile ad Energia Solare con Supporto Stand Pieghevole Portatile Compatto per Esterno, Campeggio, Lavoro, Viaggio.
Questa lampada ha impostazione di luminosità per oltre 4 ore e ha la durata di oltre cinque anni, ha l’interruttore che illumina al buio, non ha bisogno di sostituzione della batteria, ha il pannello solare incorporato. Si può ricaricare o col sole o con Usb entro 8-10 ore.
Resistente al tempo meteo, all'urto e all'impatto.

Per acquistarla cliccate qui:
http://www.amazon.it/dp/B010U6QAG6






OxyLED® CL10 Lampada Luce Lanterna Ricaricabile con Pannello Solare a Forma di Bicchiere Arancione, Portatile per Esterno Campeggio, Tenda, Sopravvivenza, Emergenza.
Questa lampada ha due modalità di luce, dura oltre cinque anni, ha interruttore a pulsante e illumina-al-buio. Dura 8 ore sul modo basso e 4 ore sul modo alto.
Si può portare con la mano o appenderla ovunque.Ha due tipi di ricarica, solare o USB e si ricarica entro 8-10 ore, senza bisogno di sostituzione della batteria.

Per acquistarla cliccate qui:
http://www.amazon.it/dp/B00ZQZUNNI

Io ho trovato queste luci davvero utili, soprattutto in inverno che coi temporali la luce a volte va via, queste lampade sono davvero un ottimo rimedio, possiamo sempre averle a portata di mano. Sono davvero ottime e hanno una buona durata.

Ecco qui la vetrina di Elecsmart così potrete scegliervi l’accessorio che più vi piace e che vi è più utile. A presto miei cari followers.
 

4 commenti:

Mary ha detto...

Molto belle e utili queste lampade.

Marcella Bart ha detto...

molto innovativi questi articoli vado a dare uno sguardo nel sito

Serena Pagno ha detto...

Davvero utili queste lampade mi piacciono molto

alison ha detto...

Mi piace molto il desing anche sicuramente sono molto utili