Lettori fissi

martedì 25 agosto 2015

Trasmettitore FM AVANTEK


Buongiorno! Oggi voglio parlarvi di tecnologia, in particolare di una azienda creata da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire i prodotti più convenienti e più vicini al nostro stile di vita, Avantek. I prodotti Avantek sono specificatamente progettati per rendere la vita intelligente molto più facile e per soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.
Forniscono prodotti di massima qualità e un buon servizio. Il loro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%, l'azienda offre prodotti affidabili e convenienti.

Io voglio parlarvi in particolare di un fantastico prodotto che ho avuto l'occasione di testare:







AVANTEK Trasmettitore FM per Auto Radio Modulatore Lettore MP3 Veicoli Wireless con Caricabatteria USB e Telecomando, Supporta i Formati Musicali MP3 e WMA da Schede SD


Questo trasmettitore è davvero facile da usare, possiamo trasmettere perfettamente file audio attraverso il sistema stereo della nostra auto con un jack da 3,5 mm, utilizzando i segnali radio FM; Alimentato da una presa di corrente standard 12/24 V CC per veicoli.
Possiamo ascoltare la nostra musica preferita o podcast in viaggio-Streaming di musica da lettori MP3, iPhone, smartphone Android, tablet iPad, e molti altri dispositivi. Basta impostare un canale FM casuale, sintonizzare la radio del veicolo su quel canale, e inizia il divertimento.


Riproduce file audio nei formati MP3 e WMA da una scheda SD o un'unità flash USB (fino a 16GB); La comoda funzione delle cartelle di file consente di organizzare la nostra musica. Le cartelle di musica possono essere riprodotte o si puo scegliere di riprodurre casualmente.

Porta USB integrata alla spina che fornisce fino a 1,0A per caricare il  lettore MP3, dispositivo GPS, smartphone, tablet o altri dispositivi elettronici.
Con memoria dell'ultima frequenza impostata e la gamma di frequenza 87,5-108,0 MHz, per un totale di un massimo di 206 punti di frequenza.


Ed ecco il mio fantastico accessorio montato in macchina. Adoro questo prodotto per le sue multifunzionalità, io l'ho subito istallato in macchina, così finalmente posso ascoltare la mia musica preferita, io l'ho personalizzato inserendo la mia sd card con le mie canzoni preferite, ma la cosa che più mi piace è che posso ricaricare comodamente il mio smartphone in macchina con questo fantastico dispositivo.

Questo articolo mi é stato spedito da Amazon il quale si occupa dell'imballaggio e servizio di spedizione, ve lo consiglio, é sicuro ed affidabile. Infatti il pacco mi é arrivato in ottime condizioni e in tempi brevissimi.


Andate a visitare il loro shop per vedere tutti i loro fantastici prodotti tecnologici:

FACEBOOK
AVANTEK

4 commenti:

marcella sicca ha detto...

Non conoscevo questo sito e questo articolo mi sembra molto interessante

Serena Barti ha detto...

Molto utili davvero fantastico vado subito nel sito

alison ha detto...

Da te scopro sempre articoli molto curiosi ed utili grazie dei consigli

Mary ha detto...

Che bello, lo acquisterò per il mio compagno.