Lettori fissi

sabato 22 agosto 2015

Shein: trench.


Buongiorno miei cari follower! Oggi torno a parlarvi di SheIn.com, 
uno dei principali negozi online che vanta abiti di alta qualità e altri accessori di moda dal 2008.

Io voglio farvi vedere il fantastico trench colore albicocca a maniche lunghe che ho ricevuto:

Apricot Long Sleeve Notch Lapel Trench Coat pictures

Ed ecco il trench indossato da me:




Adoro questo trench, il tessuto è davvero ottimo e  morbido, il capo è comodissimo, facilmente lavabile, veste davvero bene, e poi mi piace tanto il colore perchè facilmente abbinabile sia sull'elegante che sullo sportivo.
Mi piace molto pure il design, i doppi bottoni e la cintura, davvero bello.


3 commenti:

Mary ha detto...

E' davvero bello e ti sta molto bene.

Soledad Rodriguez Lopez ha detto...

es preciosa y te queda genial, un besazo

Fantastica Realtà ha detto...

Molto carino questo trench e ti sta benissimo!