Lettori fissi

venerdì 5 dicembre 2014

Adularia

 

Buongiorno! Visto che molte di noi amiamo il make up voglio parlarvi di una azienda fornita di accessori per Make up, Adularia.Adularia nasce dalla passione per i prodotti di bellezza e da anni di esperienza nel settore cosmetico.
Nel loro negozio potrete trovare un vasto assortimento di accessori professionali con un ottimo rapporto qualità prezzo, selezionati per soddisfare una clientela sempre più esigente ed attenta alla cura della propria immagine.
I pennelli a marchio “Adularia” sono realizzati, secondo le loro specifiche, esclusivamente in morbidissime setole sintetiche, perché rispettano gli animali e sono convinti che etica ed estetica possano convivere.
Sono un'azienda giovane con idee nuove ed innovative e desiderano impiegare tutta la passione che li muove per seguire con scrupolo ogni esigenza della loro clientela.
Condividono le nostre aspettative, e con ADULARIA il professionale arriva a casa vostra.
ADULARIA è un marchio depositato.


Io voglio parlarvi dei fantastici pennelli che l’azienda mi ha gentilmente inviato.



Pennello professionale viso F007 setole sintetiche cruelty free
Pennello professionale labbra L002 setole sintetiche cruelty free
Pennello professionale occhi E006 setole sintetiche cruelty free



Sono dei pennelli in setole sintetiche cruelty free, hanno manico in legno e ghiera in alluminio, ho potuto apprezzare questi fantastici pennelli, hanno delle setole morbidissime, sono facili da lavare, io di solito ho usato dei pennelli che man mano che li usavo perdevano le setole e mi rimanevano attaccate, questi favolosi pennelli oltre ad essere morbidi e ottimi non perdono setole, che dire ora veramente ho dei pennelli professionali che non cambio assolutamente.
Se anche voi volete provare questi splendidi pennelli e tutti i loro accessori per make up andate su:http://www.adularia.eu/
https://www.facebook.com/adularia.makeup.tools?fref=ts

1 commento:

FelyM ha detto...

bello questo set di pennelli