Lettori fissi

venerdì 2 agosto 2013

Zenith: Lo sgrassatore naturale rivoluzionario!

 

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di due prodotti che provengono dall’azienda EUROSICURA, questa azienda è una realtà produttiva impegnata a fornire prodotti innovativi per la detergenza e trattamento delle superfici, presente sul mercato con molteplici marchi.
EUROSICURA ha come scopo la produzione di prodotti di elevata qualità nell'ambito della detergenza e cura della casa, nell'ambito della detergenza professionale e nel settore ho.re.ca.
EUROSICURA sviluppa inoltre prodotti innovativi per importanti clienti industriali.
La capacità di innovazione di processo e di prodotto e la volontà di creare prodotti unici al mondo, hanno permesso all'azienda di confrontarsi giornalmente con gli altissimi standard qualitativi richiesti dalla Grande Distribuzione Organizzata.
La salvaguardia per l'ambiente e la tutela della salute dell'utilizzatore sono alla base della ricerca di nuovi prodotti.
L'impiego di materie prime derivanti da estratti vegetali, ha permesso di realizzare molteplici prodotti con prestazioni elevate, senza indicazioni di pericolosità e già in linea con le normative europee più restrittive.
Io voglio parlarvi più approfonditamente di due dei loro prodotti, Zenith e Casanova che ho avuto modo di testare grazie a questa gentilissima azienda:




 

"Zenith®" è un prodotto concentrato, per la pulizia completa in tutti gli ambienti domestici e professionali.
Rapido, potente ed universale.
"Zenith®" unisce qualità e risparmio, consentendo di ottenere con 1 litro di prodotto fino a 100 litri di detergente pronto uso, con 99 bottiglie in meno da smaltire.
pH neutro Biodegradabile oltre il 90%
"Zenith®" rimuove da tutte le superfici sporchi ostinati, macchie, incrostazioni, grassi, petrolio, olio, gasolio, residui di colla, silicone e resina, cera, catrame, inchiostri indelebili o vernice dopo la tinteggiatura, ecc.
"Zenith®" è indicato per una vasta gamma di applicazioni:
- rimozione di macchie e sporchi difficili;
- lavaggio di pavimenti e rivestimenti;
- pulire a fondo le fughe delle piastrelle;
- eliminare muffa, alghe e muschi;
- bucato a mano e lavatrice;
- lavaggio a mano delle stoviglie o lavastoviglie;
- lavaggio con macchina lavasciuga e idropulitrice;
- lavaggio di tende, tessuti e copridivani;
- lucidare vetri, specchi, superfici laccate, metalli preziosi, ecc.
- sanificazione ambienti dove stazionano animali domestici;
- lavaggio piscine

Ideale per l'impiego nelle attività soggette all'applicazione del D.Lgs. 193/2007 H.A.C.C.P. e del D.Lgs. 81/2008. 

"Zenith®"pulisce ed igienizza tutte le superfici, eliminando gli odori sgradevoli da:
abiti, acciaio, affettatrici, alluminio, argento, arredamenti, ascensori, auto, banchi di lavoro, biciclette, bilance, box doccia, cappe, cappotti, celle frigo, cemento, ceramiche, cerchi auto, clinker, congelatori, coperte, cotto, cravatte, cristalli, cucine, davanzali, dehors, divani, facciate, finestre, forni, friggitrici, frigoriferi, frullatori, fughe, granito, gres, idromassaggio, interni auto, lampadari, lavandini, legno, macchinari, maniglie, marmo, materassi, metalli, mobili, moquette, moto, muri, nylon, occhiali, oro, ottone, panche, parquet, pavimenti, pensili, persiane, pianoforti, piante artificiali, piastrelle, pietra, piscine, porcellane, porte, profilati, PVC, rivestimenti, rubinetterie, sanitari, scaffalature, scale, sci, scooter, scrivanie, sedie, specchi, statue, surgelatori, tappeti, tappezzerie, tavoli, teloni, tende, termosifoni, utensili vari, valigie, veneziane, verande, vetrate, vetri, vetrocemento, vetroresina, zaini, zanzariere, ecc.

Non è prevista etichettatura di pericolosità.
Non contiene fosfati, enzimi o batteri.
Non contiene solventi C.O.V. (componenti organici volatili) definiti dalla Direttiva Europea 1999/13/CE e Direttiva Europea 2004/42/CE.

 
 
 
 

Ecodetersivo lavatrice con ammorbidente superconcentrato (fino a 48 lavaggi) al delicato profumo di orchidea Casanova.


Lava a fondo capi bianchi e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo.
La formula con ammorbidente naturale rispetta e rinnova le fibre e i colori. Ideale per cotone (intimo, lenzuola, accappatoi, asciugamani ecc..), lana (sciarpe, maglioni ecc..), camicie, capi sportivi e fibre tecniche (pile, gore-tex ecc..), jeans, tende, T-shirt ecc.. Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Non lascia residui di schiuma.

PRODOTTO CONTRO GLI SPRECHI, AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO: PER UN MIGLIOR RISULTATO, USARE ACQUA FREDDA (PER LAVATRICE, IMPOSTARE IL LAVAGGIO A 30°C).
FACILITA LA STIRATURA: dopo il lavaggio, il ferro da stiro scorre più rapido e maneggevole sui tessuti asciutti.

Io vi consiglio questi prodotti perché sono veramente ottimi, il detersivo lascia un delizioso profumo nei panni, e lava a fondo, lo sgrassatore è ottimo su tutti i tipi di sporco, se volete acquistarlo o volete più informazioni rivolgetevi alla loro pagina Fb: https://www.facebook.com/pages/SGRASSATORE-MULTIUSO/491474227566390

 
 






 

14 commenti:

Unknown ha detto...

sono fanatica della pulizia e spesso mi ritrovo a cambiare prodotti. Ora mi suggerisci qualcosa direi unica nel suo genere. In particolare il detersivo mi interessa molto. grazie

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti mi piacciono molto sono fantastici per ogni tipo di sporco

LisaBeautycase ha detto...

ciao, non conoscevo questi prodotti, lo spray sembra davvero ottimo... mi hai incuriosita molto... passo subito sulla loro pagina fb... :)

rosetta piro ha detto...

prodotti veramente vali ed efficai, poi li adoro perchè naturali!

Unknown ha detto...

è magnifico , è il mio aiutante in casa

Unknown ha detto...

Ne ho sentito parlare sempre benissimo,sembrano davvero molto efficaci ,ma soprattutto mi piace moltissimo che siano naturali... cosa moto rara quando si parla di detersivi e sgrassatori! :)

Unknown ha detto...

Spero di poterli provare al piu' presto...ti ringrazio per le informazioni non conoscevo questo brand da come ne parli sembrano molto validi!

Fantastica Realtà ha detto...

Lo sgrassatore è davvero eccezionale!

Tiziana B. ha detto...

non conoscevo questi prodotti e sembrano davvero interessanti ed efficaci, guardo il sito, grazie delle info

Unknown ha detto...

Anch'io non li conoscevo, dovrò recuperare al più pesto!!!
Fantasy Jewellery

Mary ha detto...

Ho sentito parlare bene di questo sgrassatore, lo proverò.

Unknown ha detto...

in casa mia potrebbe davvero far miracoli...aspetto di provarlo anche io dal vivo

marcelayz ha detto...

non conoscevo questo brand sembrano prodotti ottimi

Anna ha detto...

grazie per avermelo fatto conoscere, sono giusto in cerca di prodotti naturali!