Lettori fissi

martedì 27 agosto 2013

Gryphon Tribe


Oggi vi parlo di Gryphon Tribe:
Gryphon Tribe è una T-shirt climate neutral biologica, equo e solidale ma prima di tutto prodotta esclusivamente utilizzando energia sostenibile generata dal vento e dall'energia solare. E' una t- shirt realizzata con cotone biologico, piantato e raccolto a mano, senza meccanizzazione, perchè l'agricoltura biologica non usa concimi chimici a base di petrolio o pesticidi!
Le magliette EarthPositive sono prodotte in aziende a ridotta emissione di anidride carbonica in India.
Dal cotone biologico coltivato a basso impatto ambientale, EarthPositive è distribuita in magazzini e nei nostri
uffici a Londra usando solo energia verde rinnovabile.



EarthPositive è una linea 100% biologica, prodotta secondo il Global Organic Textile Standard e certificata da The Control Union e The Soil Association.
Ora voglio farvi vedere la fantastica maglietta Gryphon Tribe che ho ricevuto da questa azienda:

 
E' di un ottimo tessuto, e l'ho lavata parecchie volte ed è sempre come nuova.

 

10 commenti:

Palmy ha detto...

Stupenda questa maglia mi piace moltissimo!

Fantastica Realtà ha detto...

Carinissima questa t shirt, poi mi piace molto la loro filosofia!

Unknown ha detto...

Adoro questa tee!!!^____^
Fantasy Jewellery

Giada P. ha detto...

Adoro questa maglia.

stefania bezzoli ha detto...

Che bella sia la stampa che il colore, stupenda

Unknown ha detto...

molto particolare!!! la compro subito!!!

Valeria C. ha detto...

Simpatica questa maglietta!

rosetta piro ha detto...

questa maglietta è semplicemente stupenda! mi piace davvero tanto la stampa!

Vanessa C. ha detto...

Carinissima questa stampa!

Valentina ha detto...

Wow che bella, ho visto che c'è in tanti colori e in tante forme, bella davvero.