Lettori fissi

venerdì 26 maggio 2017

Reschimica e la fantastica resina Fil Classic bianco



Buon giorno miei cari followers, piú di una volta sul mio blog vi ho parlato di Reschimica, oggi torno con piacere a parlarne per farvi vedere i nuovi prodotti che ho avuto la fortuna di testare.

Resina Fil Bianco.



É una resina bianca per creazioni perfette in 20 minuti, il rapporto di catalisi é 1:1
es: 100G DI COMP. A + 100G DI COMP. B
Produce velocemente oggetti di colore bianco, facilmente colorabili, perfetti in ogni dettaglio senza bolle d’aria. 
Ideale per creazioni in resina, decorazioni, bijoux e progetti DIY.
Perfetta con i colori Fil Pastel e Ceramic Color e con la gomme SIL 15 e SIL HAND.
Da utilizzare sempre con guanti e in presenza di adulto.


Ceramic ColorGold e Blu Cobalto




Colore intenso e brillante, ideale per le resine Fil Bianco e Fil Cristal.
Disponibile in confezioni da 50ml ed in 5 diverse colorazioni: rosso, blu, giallo, bianco e nero.

Io ho voluto provare la resina facendo degli esperimenti col blu cobalto.
In un bicchiere ho messo una quantitá del componente A della resina bianca, in un altro bicchiere stesso quantitativo di componente B, poi li ho mescolati e messo una goccia di blu cobalto e ho mischiato velocemente fino alla fusione perfetta del colore e ho versato il composto nello stampo dei bottoni.

Ecco i risultati. Solo dopo circa una mezzora erano giá asciutti.







Ed ecco i miei bottoni in resina come li ho utilizzati:



Sono rimasta davvero soddisfatta di questa resina perché asciuga in poco tempo e da dei risultati fantastici.


Ecco il link di Reschimica.


Nessun commento: