Lettori fissi

mercoledì 24 maggio 2017

Vorfreude Mocio Spray

Buongiorno miei cari followers, oggi voglio presentarvi un prodotto molto valido che trovate su una vetrina di Amazon.

Vorfreude Mocio Spray Ricambio Perenne 700 ml Più sicuro del Vapore; Legno, Piastrelle, Laminato, Parquet, Tappeti e Pavimenti. Panno riutilizzabile umidificato per Pulire lo Sporco in Casa



Davvero ottimo questo mocio salva tempo, ha il panno in microfibra, pulisce in maniera sicura pavimenti, piastrelle, legno duro e varie basi. Ha un piccolo serbatoio dove si mette acqua e poco sapone o sgrassatore. Questo accessorio ha il manico, se premiamo la leva si spruzza sul panno l'acqua che abbiamo messo in precedenza con sapone e deterge la casa.





Si può anche utilizzare a secco spruzzando un po di cattura polvere sul panno solo per togliere la polvere. Trovo questo accessorio davvero facile da usare e pratico. Certo non si puo pulire una casa se è sporca. Io lo uso sempre il giorno dopo che ho lavato tutti i pavimenti per spolverare e rinfrescare.  Come vedete dalla foto allegata il panno si stacca facilmente ed è lavabile in lavatrice. Questo mocio ha la struttura in metallo abbastanza resistente. Il contenitore contiene fino a 700 ml. La base è snodabile infatti riusciamo a raggiungere anche i punti più difficili. Lo trovo un prodotto davvero valido.

Nessun commento: