Lettori fissi

lunedì 28 agosto 2017

Leber Srl




Ciao a tutti! Finalmente ho un pò di tempo da dedicare al mio blog e a tutti voi, oggi voglio parlarvi di una azienda che unisce alcuni importanti siti produttivi cmade in Italy, Leber Srl.
Il gruppo Leber è conosciuto per la sua alta qualità e per l'ottimo design. questa azienda produce utensili per la preprazione di cibi, strumenti per dolci pasticceria, mestolame in nylon resistente ad alte temperature, ecc.

Io vi parlo dei fantastici prodotti che ho avuto modo di testare:



Piatto in ceramica Pizza contadina cm 33

Teglia Pizza Tonda cm.33

Tortiera con cerniera due fondi cm.26

E io subito mi sono messa all'opera non potevo non provarli, confermo la ottima 
qualità, sono ben fatti e resistenti.






Lo stampo a cerniera è davvero ottimo ed ha due usi, con l'aggiunta del pezzo sopra si possono fare delle ottime ciambelle, senza il pezzo sopra si possono fare crostate, cheescake, torte salate e svariati dolci.


Adoro il piatto in ceramica ottimo per le grandi misure della pizza.






Ed ecco la mia crostata appena sfornata!

Io ho davvero apprezzato questi ottimi prodotti.

Se anche voi volete provare questi splendidi accessori visitate la pagina:


Nessun commento: