Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2016

Set 3 cornici in legno

Buongiorno, ultimamente mi piacciono cercare in giro degli accessori carini per abbellire la mia casa, ho trovato su Amazon la vetrina di Casa Chic che ha delle cornici davvero carine. Ecco le mie:



Avendo due figli piccolissimi adoro fare tante foto, e appendere le più belle in casa e per questo sono sempre in cerca di cornici semplici e carine. Queste tre cornici fanno al caso mio, sono realizzate in legno di pino massiccio e sono dipinte a mano, possono essere sia appese al muro che messe in piedi infatti di dietro hanno un piccolo piedistallo. Le cornici misurano 18 x 13 x 2 cm e contengono una foto 15x10. Hanno la parte frontale in vetro. Il legno di pino usato per queste cornici proviene da una fonte sostenibile. Si può vedere di presenza la loro ottima qualitá.
Ogni cornice viene venduta con un involucro protettivo in bolle.
Il legno di pino usato per queste cornici proviene da una fonte sostenibile. Sono davvero carine e stanno sia sul moderno che sul classico. Ottimo anche il prezzo!

C'é una sorpresa per voi miei cari followers,un codice sconto del 5% su tutta la loro gamma, ecco il codice da inserire quando fate l'ordine: 5bloggit

3 commenti:

L'amica fidata reviews Le Ricette di Una Cuoca Pasticciona ha detto...

Molto belle ed eleganti. Nuova foll ;-)

Il mondo si baby pepita ha detto...

Sono bellissime per le foto di famiglia . . Bravissima

Palmy ha detto...

bellissime cornici ideali per un regalo super elegante e di sicuro successo