Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2015

Lostmy.name


Buongiorno, visto che ormai si avvicina il Natale e tutti noi pensiamo cose da regalare ai nostri bambini o nipotini che non siano giocattoli ma cose istruttive e originali, vi voglio parlare di Lostmy.name, è un sito davvero carino dove trovate dei libri personalizzati per i vostri bimbi.
Ciascun libro contiene un set unico di storie magiche basate sulle lettere del nome del bambino o della bambina. Crea il tuo libro per vedere quale storia riceverai.
Ogni lettera del nome racconta una storia.

Draghi, unicorni, conigli nei cappelli a cilindro... Un tempo c’era tantissima magia nel mondo. E allora Lostmy.name partirono in missione per recuperarla... e per rendere milioni di bambini in tutto il pianeta più curiosi, più intelligenti e più gentili.



Come? Combinando lo speciale potere di storie straordinarie con le possibilità della tecnologia per creare una magica esperienza personalizzata per ogni bambino. Niente male come missione, no?
Voglio parlarvi della loro simpatica storia.


C'erano una volta (nel lontano 2012!) quattro amici che si riunirono per ideare un libro personalizzato, proprio fatto su misura, il migliore mai visto.
Vi dedicarono tutto il loro tempo libero. Vi lavorarono fino a tarda notte, perché era il loro sogno. Per fortuna avevano famiglie comprensive. E datori di lavoro un po’ cieci che non si accorgevano che non lavoravano molto sul posto di lavoro!
Finalmente il progetto venne realizzato: racconti, illustrazioni, codice a barre, sito web, stampa, tutto quanto. Si sparse la voce. Chi lo aveva comprato ne parlava bene... E fu così che pensarono: “Aspetta un momento... potrebbe essere davvero qualcosa di GROSSO!”
Ottennero degli investimenti. Sbaragliarono tutti su Dragons’ Den. Trovarono un ufficio, convinsero altre persone meravigliose a collaborare con loro, vendettero moltissime copie... e restituirono la magia alle favole della buonanotte.


Davvero una bella storia, io voglio mostrarvi i due libri che ho ricevuto personalizzati con i nomi dei miei bimbi, la mia bimba di 15 mesi Miriam e il mio bimbo che arriverà a dicembre.


Questa è la copertina, davvero carina.


Davvero carine e colorate le pagine. La mia bimba quando gli leggo la favola si incanta, gli piace tantissimo quel momento magico della lettura della fiaba della mamma.





Trovo questi libri davvero originali, piacciono tanto ai bimbi, e non sono i soliti regali che si fanno.
Un'altra cosa che trovo davvero carina è che in prima pagina trovate la dedica che potete scegliere voi stessi per i bimbi.


Andate a visitare il loro sito e la loro pagina Fb e perchè no personalizzate anche voi i libri per i vostri bambini, le farete un regalo davvero gradito.
https://www.lostmy.name/
https://www.facebook.com/#!/lostmynamebook/ 

3 commenti:

marcella Bart ha detto...

wow fantastica idea regalo per i piccoli, mi piace molto

Serena Pagno ha detto...

Anche io ho iniziato già a scegliere i regali per Natale e questa proposta mi piace molto

alice ha detto...

Le voglio anche io per i miei bimbi grazie dei consigli