Lettori fissi

sabato 21 novembre 2015

Mister Magic, piccole magie, grandi soluzioni.


Buongiorno, dopo un pò di tempo ritorno a parlarvi con piacere di Mister Magic, il quale offre una gamma completa di prodotti che aiutano a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa. Facendo parte del gruppo Alfa Tester Mister Magic ho avuto il piacere di provare altri due nuovi ed innovativi prodotti Mister Magic.



Pulitore Piano Cucina, Detergente anti odore piani di lavoro e taglieri con estratto naturale di menta e agrumi.

Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato Specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli.
È efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…).
Elimina gli odori

Con le sue specifiche molecole anti odore, il Pulitore Piano Cucina riesce efficacemente ad eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
Pratico e veloce!
Non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.
Sciacqua bene se lo usi sulle superfici destinate al diretto contatto con il cibo.
Tre buoni motivi per scegliere Pulitore Piano Cucina di Mister Magic
Perché è specificatamente pensato per la pulizia dei piani di lavoro della cucina, dei taglieri e di altre superfici a contatto diretto con il cibo.
Per le sue particolari ed efficaci molecole antiodore che eliminano tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
Perché non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.

Modalità d’uso
Ruota il beccuccio dell’erogatore sulla posizione “spray” se vuoi un’erogazione nebulizzata, altrimenti ruota su “stream” se preferisci un’erogazione a getto. Spruzza direttamente sulle superfici da trattare, poi passa un panno o una spugna umidi.
Questo prodotto è stato testato su laminati, marmo, acciaio, legno trattato, materiali laccati lucidi e opachi.
Attenzione: non utilizzarlo sul legno non trattato o su materiali particolarmente assorbenti. Prima di utilizzare il prodotto, testalo su una zona nascosta.

Io ho provato questo prodotto sul mio piano cucina dopo aver preparato il pranzo, ho spruzzato sulla superficie e poi ho passato un panno umido e come per magia è tutto pulito. Adoro l'odore di agrumi di questo prodotto, lascia la superficie pulita e profumata e toglie i cattivi odori.




STAAC Togli-tutto dalle superfici dure

Specificamente studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure.

Come togliere la gomma da masticare?
Come rimuovere le etichette?
Come togliere le macchie di catrame?
Come rimuovere la colla adesiva?

STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora! Leggi le specifiche qui di seguito per saperne di più.

Specifiche del prodotto
Mister Magic STAAC è stato formulato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure.
Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).

Modalità d’uso
Versa una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare o sul residuo da rimuovere, come ad esempio un’etichetta oppure una gomma da masticare da rimuovere.
Lascia agire per qualche secondo (al massimo 1 minuto), poi strofina facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto verrà rimosso!
Lava la superficie tratta. Puoi utilizzare STAAC su tutte le superfici dure, infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato.

Attenzione: non utilizzarlo su marmo e in generale su superfici porose non risciacquabili. Non usarlo sul legno non trattato, i muri e i tessuti. Per una maggiore sicurezza, ti consigliamo di utilizzare il prodotto testandolo su una zona non visibile.

Io da quando mi sono sposata avevo delle odiose macchie di scotch nella vasca idromassaggio, non sono mai riuscita a levarle con nulla, finalmente con Staac ho risolto il problema.



Dalle foto potete vedere gli splendidi risultati che ho avuto.

Provate questi splendidi prodotti.
Ecco il loro SITO dove trovate tutta la loro vasta gamma di prodotti.

6 commenti:

Vanessa ha detto...

Proverò sicuramente Staac! Ottimi prodotti!

Irene ha detto...

Il pulitore l'ho provato anche io, adoro il suo profumo, pulisce davvero a fondo.

marcella Bart ha detto...

I prodotti di questo brand sono fantastici, le uso anche io

Serena Pagno ha detto...

Uso sempre i loro prodotti e mi trovo molto bene

alice ha detto...

da te scopro sempre delle belle novità devo provare queste prodotti anche io

L'Angolo della Giò ha detto...

Ho già avuto il piacere di provare alcuni prodotti Mister Magic e li ho trovati ottimi! Proverò senz'altro anche questi ;) Ti ringrazio cara per gli utili consigli!