Lettori fissi

lunedì 10 agosto 2015

Vivi Natural Care "Le creme di Miss Italia"


Buonasera, voglio parlarvi di una azienda, la ViVi Natural Care che ha elaborato la filosofia delle 3B – Benessere, Bellezza e Biologico, l’azienda crede che vivere in maniera sana e naturale sia l’unico modo per rispettare sé stessi e per trovare il giusto equilibrio fisico e mentale, indispensabile ma purtroppo difficilmente raggiungibile a causa della routine frenetica e quotidiana. Vivi Natural Care ha studiato per noi cosmetici certificati, che derivano da agricoltura biologica, sono al 99,6 % naturali, rispettano l’ambiente, privi di sostanze chimiche, Made in Italy e pensati per il nosro Benessere e la nostra sicurezza.
I prodotti ViVi Natural Care, essendo cosmetici naturali e biologici, certificati da Icea, non aggrediscono la pelle, e sono allo stesso tempo molto efficaci, in quanto entrano a contatto diretto con la stessa, senza che questa debba sviluppare le difese che un normale prodotto chimico richiede.

La certificazione ECO BIO garantisce l’utilizzo di materie prime da agricoltura biologica, l’assenza di materiali discutibili dal punto di vista ecologico, sia nel prodotto stesso che nell'imballaggio, l’assenza di materie prime non vegetali considerate a rischio, ovvero allergizzanti, irritanti o con evidenze di probabili danni per la salute
I loro prodotti contengono Ginseng, Centella Asiatica, Mora, Sandalo, Malto, Filodendro, Olio di Oliva, Burro di Karitè, Isoflavoni di Soja, Malva, Achillea, Ginko Biloba, Caffè, Arancia Amara, Alga Laminara, Spirea, Ibisco, Melograno, Albicocca, Ananas, Papaya e tanti altri. Utilizzando le proprietà naturali ed intrinseche di questi elementi hanno elaborato una gamma di prodotti che si adatta alle nostre esigenze e a ciò di cui la nostra pelle necessita: creme viso, antirughe, antietà e creme corpo.

Io ho ricevuto da questa gentilissima azienda i prodotti della linea Viso Vivi Natural Care.







BASIC CREMA IDRATANTE

Gli estratti di malto, sandalo e filodendro, di origine biologica, garantiscono un’idratazione prolungata e permettono alla pelle di ritrovare la sua naturale luminosità. La texture leggera e setosa consente un’applicazione rapida e allo stesso tempo molto efficace. L’utilizzo costante e quotidiano, permette di prevenire la disidratazione ed il prematuro invecchiamento della pelle. Per un uso ottimale, applicare sulla pelle perfettamente detersa. Ideale per pelli giovani. 50 ml

BASIC LATTE E TONICO
Deterge la pelle in modo delicato e naturale, grazie all’azione combinata di latte e tonico. Arricchito dalla presenza di Burro di Karité e Soja Biologica, rispetta le naturali difese della pelle e allo stesso tempo ne consente una profonda pulizia, svolgendo una duplice azione idratante e tonificante. 200 ml

BASIC LOZIONE TONICA
La presenza di estratti di malva, edera ed achillea, di origine biologica e naturale garantisce una sensazione immediata di freschezza sulla pelle, senza indebolirne le naturali difese. Dopo l’applicazione della lozione, la pelle appare tonica ed idratata. Per un risultato ottimale, utilizzare dopo il latte detergente. 200 ml

Anche se non usiamo make up la pelle del viso, sia a causa del suo ecosistema batterico sia perché esposta agli inquinanti ambientali che ne modificano le funzioni e ne impediscono la respirazione, necessita di una pulizia quotidiana da svolgere con particolare attenzione, rispettando le esigenze e le naturali difese della pelle.
Libera la tua pelle utilizzando prima il latte detergente per rimuovere delicatamente, senza impoverire lo strato idrolipidico, ma in modo efficace i depositi batterici e poi la lozione tonica ViVi Natural Care, indispensabile dopo il latte, che grazie agli estratti di Achillea e Malva con la sua azione astringente e allo stesso tempo emolliente dona freschezza al viso ed elimina ogni residuo di impurità.
Termina infine il trattamento applicando, a seconda delle tue esigenze, la crema idratante ViVi Natural Care che, con la presenza di Malto, Sandalo e Filodendro, svolge una funzione idratante e stimolante del rinnovamento cellulare, prevenendo il prematuro invecchiamento della pelle e pertanto specialmente indicata per una pelle giovane, oppure la crema nutriente, ideale invece per una pelle particolarmente secca, che grazie agli estratti di Olio di Oliva, ha un altissimo potere nutriente ed è quindi ideale per una pelle che necessita di molta idratazione.

Io ormai ho preso l’abitudine di fare questa pulizia al mio viso quotidianamente con questi fantastici prodotti, e già dopo alcune applicazioni la mia pelle è più pulita e idratata, e non ho più le impurità che avevo prima, mi sono davvero piaciuti questi prodotti, sono dei prodotti davvero validi.

Scoprite tutte le nostre linee nel sito:

http://www.vivinaturalcare.it/home.html
https://www.facebook.com/vivinaturalcare

4 commenti:

marcella sicca ha detto...

Da te scopro sempre dei prodotti molto interessanti devo provarli anche io

Serena Barti ha detto...

Questi prodotti sono una bellissima scoperta da provare certamente

alison ha detto...

Sono sempre alla ricerca di prodotti innovati ed efficaci questi sono nuovi per me

Mary ha detto...

Uso anch'io questi prodotti, sono ottimi.