Lettori fissi

venerdì 21 agosto 2015

World of Beauty: unghie riparate


Buongiorno! Oggi con grande piacere torno a parlarvi di World of Beauty, azienda cosmeceutica fondata nel 1969, leader presente in 43 Paesi nel Mondo, ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle. Questo marchio è stato fondato da Mme Fiorenza che ha dedicato la sua vita e le sue energie a cercare di produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, ha studiato e ricercato le proprietà curative delle piante, dei minerali, dei fiori e degli olii essenziali, così ha creato una delle prime linee cosmetiche para medicali al mondo oggi noti come cosmeceutici.
Oggi mi voglio soffermare di più sui loro prodotti per la cura di mani e unghie visto che ho ricevuto dalla gentilissima azienda tutti i prodotti appositi per questo.

BEAUTIFUL HEALTHY HANDS - UNGHIE RIPARATE



HAND CREAM COLD WINTER
Ecco un arma unica e insostituibile per combattere l'inverno. Addio pelle screpolata o ruvida, indurita dal vento e dal freddo, una crema mani esclusiva a base di Glicerina Vegetale e Vitamina A ed E. L'obiettivo di Hand Cream Cold Winter non è solo quello di curare i danni subiti ma anche di prevenirli, nutrendo in profondità le naturali difese epidermiche, aiutandola a proteggersi dalle aggressioni esterne. Ideale per l'inverno ma adatta anche per chi intende ristabilire il proprio equilibrio epidermico e cuticolare, arricchendo lo strato più profondo della pelle. Mani curate e ringiovanite, pelle sana e vitale, pronta per essere notata.

Io uso molto le creme mani, avendo sempre le mani rovinate per via dell'acqua, si sa in casa si fa di tutto con le mani, tra bucato, tra pulizie, allora ho voluto provare questa crema, adoro il suo profumo delicatissimo, nutre la pelle, e usandola spesso ho visto che protegge le mani, sono meno arrossate e screpolate, quando si applica da una sensazione di freschezza. In inverno sarà il mio alleato contro le screpolature del freddo.

CUTI REPAIR



La migliore cura per avere mani al top, proprio come appena uscita dall'estetista ma direttamente a casa tua! CUTI REPAIR è un esfoliante delicato ideale per pulire e ammorbidire il tessuto cuticolare, levigare e donare alle tue unghie un colorito sano e uniforme. Grazie agli acidi della frutta e al Lactic Acid questo prodotto pulisce delicatamente l'unghia e l'epidermide circostante da impurità e discromie dovute dalla quotidiana e dagli effetti del tempo.
La vitamina E e i principi attivi dell'avocado inoltre donano ai tessuti una morbidezza mai provata prima, ammorbidendo e lenendo dita provate e fuori forma. Il suo obiettivo principale è quello di donare alle mani un aspetto migliore, nutrendo i tessuti, definendo il contorno delle unghie e rimpolpandone la forma, per dita curate e nutrite. L'estratto fresco di arancio e mandarino tropicale infine combatte l'invecchiamento della pelle,donando una funzione anti-ossidante in profondità.
A casa come dall'estetista, applicare Cuti Repair sull'unghia e sul letto ungueale lasciando agire con un lieve massaggio. Dopo qualche minuto risciacquare e procedere con la fase di rientro cuticolare.
Consigliatissimo da fare comodamente a casa una volta a settimana come peeling efficace per attenuare le discromie, donare un uniforme colore vivace e sano alle tue dita e per decongestionare cuticole infiammate.

Adoro questo esfoliante sia per il suo delicatissimo profumo che per la sua efficacia, io lo applico spesso sull'unghia e nel contorno unghia e massaggio delicatamente, lo faccio agire per un pò, davvero adatto per me che ho sempre le cuticole infiammate, dopo qualche settimana già si vedono i primi risultati, lo trovo davvero ottimo. Già le mie mani e unghie dopo un pò di applicazioni hanno un aspetto migliore.

PRONAILS VITA


Ecco il segreto delle mani delle star. Una base vitaminica per unghie provate dal tempo e da fattori esterni, che presentano discromie e hanno un colorito spento.
L'estratto biocellulare fresco di Rosa Alpina protegge le unghie dai raggi UV, rinvigorendo quella barriera naturalmente presente nel letto ungueale. Immediatamente efficace dopo l'applicazione, Pronails Vita dona nuova vita e energia alle unghie, donando un equilibrio impeccabile.
L'importante funzione dell'olio bio all'Argan migliora le difese dell'unghia apportandogli antiossidanti e la giusta nutrizione per avere all'istante unghie ringiovanite e vitali. L'unghia è fortificata e compatta, protetta dagli agenti esterni e nutrita in profondità. Grazie a una vitamina essenziale presente nell'acido pantotenico naturale, viene favorita la naturale funzione enzimatica del Coenzima Q10, favorendo la riparazione e e rigenerazione dell'unghia.
Direttamente a casa propria quindi un vero e proprio trattamento estetico per le proprie unghie, da applicare regolarmente prima dello smalto, di facile applicazione e veloce ad asciugare questo prodotto riuscirà a donare nuova vita anche alle mani più stanche. In grado di migliorare l'aspetto delle unghie già dopo 4 settimane.

Io facendo spesso la ricostruzione alle unghie ho le unghie un pò rovinate, quindi sto applicanto Pronails Vita per dare una nuova vita alle unghie, questo prodotto contiene l'olio di argan che migliora visibilmente le unghie. Io lo applico sempre prima dello smalto, già le unghie si spezzano di meno e sembrano più rinforzate.
PRONAILS KERATOPLUS



La Keratina è uno dei principali costituenti delle nostre unghie ecco perché questo prodotto, concentrato di cheratina attiva, si rivela una scelta essenziale per unghie forti e sane. Utilizzato contro la decheratinizzazione delle unghie, molto utile per chi ha trattato le unghie con ricostruzione o gel. I polimeri attivi di origine naturale e gli amminoacidi essenziali presenti in PRONAILS KERATOPLUS risultano indispensabili e efficaci per favorire la naturale coesione dell'unghia e per rinforzarla in profondità. Inoltre questo prodotto mantiene la durata dello smalto, ottimizzando così le applicazioni. Per avere unghie sane e curate inizia subito ad applicare Pronails Keratoplus, prima dello smalto per aiutare unghie fragili, tendenti alla desquamazione oppure per rinforzare le unghie durante un trattamento di ricostruzione o gel. Le tue mani non ti sembreranno più le stesse dopo l'applicazione prolungata di questo incredibile prodotto made World of Beauty!

Questo prodotto grazie alla keratina rinforza le unghie, davvero ottimo soprattutto per me che avevo le unghie che si spezzavano facilmente, rinforza le unghie in profondità, si applica prima dello smalto così protegge le unghia, io ho trovato questo kit davvero eccezionale perchè già le mie mani dopoun pò di applicazioni sembrano molto più curate e le mie unghie rinforzate, e le cuticole meno infiammate.

Ed ecco le mie unghie e mani con un aspetto nuovo grazie a questi fantastici prodotti:


Per più informazioni sui fantastici prodotti di World of Beauty andate su:
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
https://www.facebook.com/#!/JAMULULUR

5 commenti:

Mary ha detto...

Che bei prodotti, adoro avere le unghie curate.

marcella sicca ha detto...

questi prodotti fanno proprio al caso mio devo provarli

Serena Barti ha detto...

Adoro i prodotti di questo brand non ho ancora provato questi prodotti per le unghie

alison ha detto...

le mani curate con unghie perfette sono molto importanti e questi sembrano ottimi

Fantastica Realtà ha detto...

Interessante questo trattamento per avere le mani sempre curate! Mi piacerebbe provarlo!