Lettori fissi

domenica 16 agosto 2015

Vita Liberata


Buongiorno! Visto che siamo ancora in estate anche se ormai sta quasi per finire, voglio parlarvi di una azienda appassionata di abbronzatura, Vita Liberata che ha sede in Irlanda.. Vita Liberata garantisce una perfetta abbronzatura grazie ai numerosi benefici attivi per la cura della pelle combinati per un trattamento con una doppia azione.
Incorporando tecnologie rivoluzionarie come il Moisture Locking-trattamento di idratazione e Odour Remove-assenza di odori, assieme al celebrato effetto di asciugatura rapida, al colore naturale e alla perfetta stesura, le formulazioni di Vita Liberata sono le più avanzate al mondo dal punto di vista tecnologico.

Io voglio parlarvi in particolare di due prodotti che ho avuto il piacere di testare:



Maschera da Notte Idratante Autoabbronzante HyH2O
La tecnologia HyH2O dona alla pelle un aspetto splendente al mattino, idrata nel corso della notte e da dei benefici antietà.
La sua formulazione ricca e setosa lascia la pelle morbida, elastica e tonica donandole luminosità giorno dopo giorno.
Il seme di girasole biologico fornisce le vitamine A, C e D - dalle virtù lenitive e protettive - mentre il tocoferolo contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe.

Adoro questa crema abbronzante perché idrata tantissimo, si assorbe subito, non lascia macchie, non ha nessun colore e odore, la cosa bella è che rilascia gradualmente l’abbronzatura, davvero bello applicare la crema prima di addormentarsi e la mattina svegliarsi come se si è stati al mare, con una bella tinta in viso non esagerata ma leggera e graduale.

Trystal3 Minerals
Cipria Minerale Autoabbronzante


Una cipria solare per un un bel colorito abbronzato.
Trystal3TM Minerals: la prima terra minerale autoabbronzante al mondo!
La tecnologia innovatrice e rivoluzionaria Trystal3TM unisce le caratteristiche di una terra abbronzante ai principi attivi autoabbronzanti per uno splendido effetto che dura fino a 5 giorni e che si sviluppa progressivamente.
Trystal3TM Minerals beneficia di tutti i vantaggi di una terra con l’istantaneità e la copertura leggera di una polvere minerale libera, per un risultato impeccabile molto naturale.
Composta da microcristalli che riflettono la luce, e grazie alla sua formula opaca e senza olio, questa polvere offre una tinta immediatamente netta, liscia e luminosa.
Applicata di mattina sopra il vostro trucco, essa è perfetta per l’utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Disponibile in due tinte – Sunkissed (chiaro) e Bronze (medio), il lussuoso pennello kabuki incluso.

Io ho avuto il piacere di provare la cipria color Sunkissed , molto adatta a me avendo una pelle molto chiara, io la uso sopra la base del trucco, mi piace il colore leggerissimo e luminoso che lascia, non macchia e dura tanto, mi piace molto perché si ottiene un effetto makeup naturale, e l’abbronzatura dopo aver tolto il mineral non è assolutamente forte ma leggerissima e naturale, proprio adatta alla mia pelle.

Per più informazioni su Vita liberata:
http://www.vitaliberata.co.uk/
http://www.vitaliberata.com/ 
https://www.facebook.com/VitaLiberata.it

4 commenti:

Mary ha detto...

Che bei prodotti, proverò la cipria.

marcella sicca ha detto...

molto interessanti questi prodotti sono nuovi per me devo provarli anche io

Serena Barti ha detto...

da te scopro sempre prodotti nuovi, mi piacciono davvero molto

alison ha detto...

prodotti ideali per me che adoro essere abbronzata tutto l'anno