Lettori fissi

lunedì 10 agosto 2015

Dr Goerg Espana


Buongiorno miei cari follower, dopo essermi assentata per un po’ torno finalmente a recensire, oggi voglio parlarvi di una azienda la cui filosofia è l’ecologia e la dedizione, Dr. Goerg.


Questa azienda vende prodotti al cocco, realizza prodotti assolutamente di prima classe in grado di soddisfare gli standard più elevati e al tempo stesso sostenibili ed ecologici.
Questo è possibile perché le loro piantagioni di cocco per diverse generazioni sono celebrate allo stato naturale con amore e cura e per la posizione ottimale delle piantagioni e la raccolta delle noci di cocco fresco.


Nel loro sito troviamo prodotti per dessert, cocktail, bevande e salse:
· ideali per la miscelazione, cucina, cottura e decorazione

· 100% naturali di qualità cibo crudo (con l'eccezione del premio latte di cocco biologico)

· a base di polpa di frutta fresca

· senza additivi

· naturalmente privi di glutine e lattosio

· vegan (100% vegetale)


Ecco il pacchetto di campioncini ricevuto dall’azienda:



Olio di cocco organico - spremuto a freddo e in qualità premium
Il tuttofare in cucina e cosmetici. Olio di cocco Vergine, è insuperabile nel sapore ed ha un contenuto nutrizionale. E 'riccodi minerali essenziali e vitamine e ha un contenuto di acido laurico di quasi il 60%. L'olio di cocco è ideale per la cottura e la frittura, e può essere utilizzato in molti modi nei cosmetici. Anche per gli animali l'olio di cocco è una benedizione. Usato anche per proteggere cani e gatti contro le zecche.

Bio Kokosmus
Ha un sapore meravigliosamente esotico, si scioglie in bocca. Kokosmus contiene tutti ingredienti sani dell’ olio di cocco. Non c'è da stupirsi che Kokosmus ha ormai conquistato un posto fisso in ogni cucina moderna.
Kokosmus è organico senza additivi.

Farina di cocco.
E 'ricca di nutrienti sani senza glutine. La farina di cocco è adatta sia per la cottura che per la cucina. Anche una piccola quantità da aggiungere ai vostri piatti preferiti, garantisce un sapore straordinario.

Cocco grattugiato
Cocco grattugiato - grande decorazione, gusto eccellente!
Usato molto per decorazioni sui dessert.

Fiocchi di cocco organici
Spuntino meravigliosamente fresco. I deliziosi fiocchi di cocco biologico, sono degli spuntini sani. Li trovate puri o misti con noci e uvetta come finger food. In alternativa, usato anche per decorare dolci o piatti salati.

Coconut fiore di zucchero
Cocco fiore di zucchero o zucchero di cocco è una vera rarità, che viene lavorato manualmente. Lo zucchero organico può quasi ovunque sostituire il solito zucchero e porta un fantastico sapore di caramello.
Ha un indice glicemico molto basso (35) ed è raffinato, ha un sacco di sostanze nutritive. Si usa come dolcificante.

Matcha de Coco
Matcha de Coco - il "dream team" di Matcha e cocco - rivitalizza tutto il corpo col delizioso tè al cocco ad effetto calmante e stimolante allo stesso tempo. La matcha biologica certificata, viene dalla più prestigiosa sala da tè del Giappone Aiya. La bevanda fornisce preziosi nutrienti, come gli amminoacidi e antiossidanti. 

Sono dei prodotti davvero buoni, sul loro sito potete trovare tante ricette da cui prendere spunto.
http://www.drgoerg.com/
https://www.facebook.com/DrGoergEspana?fref=ts 

4 commenti:

Mary ha detto...

Che bei prodotti, mi piacerebbe provare l'olio di cocco.

marcella sicca ha detto...

Sono curiosa di provare questi prodotti nuovi per me

Serena Barti ha detto...

Da te scopro sempre prodotti molto interessanti grazie dei consigli

alison ha detto...

Fantastici questi prodotti le ho provato anche io e mi sono trovata molto bene