Lettori fissi

mercoledì 19 agosto 2015

Balato, entri come sei, esci come vuoi.


Buongiorno! Essendo ancora in estate voglio parlarvi oggi di prodotti davvero fantastici per i nostri capelli, visto che col mare e col sole si rovinano, l'azienda di cui voglio parlarvi è Balato.
Le origini di BALATO sono molto più vecchie di quanto pensiate…
Nel 1950 la madre di Genny BALATO operava già in modo autonomo per “acconciare” le donne del quartiere…


il primo salone risale al 1983 quando Genny decide di dare un nuovo stile al modo classico di fare capelli.
Genny, rinomato parrucchiere degli anni 80 e 90 forma centinaia di ragazzi che attualmente possiedono saloni sul territorio campano.
Nel 2011 Mariano, primogenito di Genny, dopo vari anni in giro per il mondo decide di aprire insieme al padre e la sorella Marcella il bellissimo salone nella zona Duomo in pieno centro storico di Napoli.
Il salone riscuote subito un successo superiore alle aspettative, tanto che nel giro di un anno si triplica il numero degli hairstylist operanti nello stesso.


Numerose le donne e persone dello star-system che da Milano, Roma e da altre parti del territorio italiano giungono a Napoli per indossare capelli griffati BALATO.
Nel 2013 la nascita della linea professionale per capelli “PARADISE”, una gamma di prodotti innovativi che fin da subito vengono apprezzati dal pubblico femminile.
Nel 2014 grazie al successo dei prodotti firmati BALATO ed alla numerosa richiesta degli stessi in Italia e all’estero è nato lo shop on line dove è possibile acquistare comodamente i prodotti.
2015? c’è un grande progetto in costruzione…


Ecco i fantastici prodotti che ho avuto il piacere di testare:



Linea Isole


Nettare Rilassante
Maschera setosa per capelli abbronzati
Contenuto - 250ml
Descrizione: un complesso super idratante ideale per levigare il capello dopo una giornata di esposizione al sole, questo particolare complesso creato con amore restituisce al capello tutto ciò che perde dopo lo stress che provoca il sole ed il mare.
Applicazione: applicare una discreta quantità e massaggiare per favorire la penetrazione del Prodotto. Lasciati avvolgere dalla Profumazione delicata e rilassante.
Consigli di BALATO: abbinare al trattamento Capri anche la crema Proteggimi "punte" e non risciacquarlo per ottenere l'effetto completo


Acqua Rilassante
Fantastico complesso antisalsedine
Contenuto - 250ml
Descrizione: una crema schiumosa soffice e profumata con principi attivi anti usura ideali sia per rilassare il capello dopo una giornata di esposizione al sole e sia levigarlo dopo la salsedine che tanti danni crea alla cuticola.
Applicazione: applicare una discreta quantità e massaggiare come un normale shampoo, per distribuire bene il prodotto aggiungere un po d'acqua per favorire l'azione schiumogena. Lasciati avvolgere dalla Profumazione delicata e rilassante.
Consigli di BALATO: abbinare allo shampoo Ischia anche il trattamento Capri per ottenere l'effetto completo.

Linea Paradise
Amore Liquido
Contenuto 100 ml.
Crema setosa ricca d'amore, creato per capelli schiarito con tecnica shatush.
Formulato con principi attivi speciali, elimina l'effetto elettrostatico e poroso ad ogni tipo di capello. Ridona al capello il PH fisiologico. Il complesso vitaminico e la profumazione elegante rende unico e speciale questo prodotto.
Modalità d'uso:
Applicare Amore Liquido® sul capello umido, massaggiare alle punte. Senza risciacquo. Creato con amore!

Adoro già questi prodotti, hanno un buon profumo, avendo i capelli stressati dal sole e dalla salsedine ho subito provato con piacere questi prodotti, prima ho applicato l'acqua rilassante massaggiando il cuoio capelluto e ho sciacquato, poi ho applicato il nettare rilassante, essendo una maschera l'ho lasciata agire per un pò, e infine quando ho risciacquato per bene i capelli e tamponato con una asciugamano ho applicato la crema setosa Amore Liquido, che si applica senza bisogno di risciacquare, già pettinando i capelli ho notato la differenza, il pettine scivolava con facilità, i risultati si vedono anche una volta che i capelli sono asciutti, hanno un aspetto migliore, 
che dire, sono dei prodotti fantastici, e non avete visto le splendide pettinature che fanno nel salone di bellezza Balato.

Vi invito a visitare i loro link:

5 commenti:

Mary ha detto...

Conosco i prodotti Balato e mi trovo benissimo, proverò anche la linea sole.

marcella sicca ha detto...

Prodotti molto interessanti che vorrei provare anche io

Serena Barti ha detto...

fantastici questi prodotti, mi piacciono davvero molto

alison ha detto...

Da te scopro sempre brand nuovi con prodotti innovati, grazie dei consigli

Fantastica Realtà ha detto...

Una linea utilissima, i miei capelli ne avrebbero tanto bisogno di questi tempi!