Lettori fissi

mercoledì 3 giugno 2015

Mil Mil


Buongiorno! Oggi vi parlo di una bellissima collaborazione di una azienda che dal 1976 produce prodotti per la cosmesi e la cura della persona.
MILMIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta. L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell'azienda come la Ricerca e Sviluppo, il Marketing e la Vendita: l'obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.

Ora vi parlo dei fantastici prodotti che ho avuto modo di testare:




COLLUTTORIO NATURALE
500ml
Prevenzione e protezione completa quotidiana della bocca
ALITO FRESCO NO ALCOOL

Collutorio a base di estratti vegetali di erbe officinali che svolge un'attività sbiancante, aiutando a prevenire le macchie dei denti. Con azione anti-carie e alito fresco.

97% Materie prime di origine naturale
Formula priva di:
- FLUORO
- SACCARINA
- SLS

Estratto di Propoli:possiede un'azione antimicrobica ed antifungina, è sempre più usata per aiutare a prevenire la carie e come agente antiplacca.
Xilitolo:aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle piccole lesioni dentali.
Estratto di Lichene Islandico:estratto naturale ad attività antibatterica che contrasta la formazione della placca.
Aloe Vera:possiede attività rigenerante, anti-infiammatoria, idratante e lenitiva.

FRESH ICE GEL
75ml
Azione delicata con antibatterico
SOLLIEVO IMMEDIATO E DURATURO

Dentifricio in gel contenente estratti vegetali di piante officinali che, grazie alla loro azione lenitiva e rinfrescante, aiutano a donare sollievo immediato e duraturo a denti e gengive.

FORMULAZIONE PRIVA DI:
- FLUORO
- SLS, SLES, PEG
- SACCARINA, PARABENI
- FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE

XILITOLO:lo xilitolo aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle piccole lesioni dentali. Recenti studi dimostrano inoltre una sua attività inibitoria nei confronti dei microrganismi che causano la carie.
ESTRATTO DI ALOE VERA:l'Aloe Barbadensis possiede attività rigenerante, antinfiammatoria, batteriostatica, idratante e lenitiva.
ESTRATTO DI MENTA VIRIDIS/ MENTOLO:nel campo dell'igiene orale la menta si utilizza come rinfrescante in caso di alito cattivo. Grazie al mentolo in essa contenuto possiede inoltre proprietà antisettiche, disinfettanti e leggermente anestetizzanti e quindi aiuta a prevenire le infiammazioni della bocca.
ESTRATTO DI CAMOMILLA:la camomilla possiede note proprietà addolcenti e calmanti che sono utili per aiutare a lenire le infiammazioni gengivali.
ESTRATTO DI ECHINACEA:Grazie alle sue proprietà antibatteriche l'echinacea è indicata in caso di gengive arrossate, infiammate.
ESTRATTO DI IPPCASTANO:L'ippocastano possiede proprietà antinfiammatorie ed 6 indicato per aiutare a prevenire l'arrossamento gengivale.

OMEO SENZA MENTA
75ml
Azione sbiancante con antibatterico
INDICATO ANCHE DURANTE
IL TRATTAMENTO OMEOPATICO

Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva. Il mix di sostanze funzionali contenute aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.
L'assenza di menta e mentolo rende questo dentifricio indicato anche durante il trattamento omeopatico.

FORMULAZIONE PRIVA DI:
- FLUORO
- SLS, SLES, PEG
- SACCARINA, PARABENI
- FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE

XILITOLO: lo xilitolo aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle piccole lesioni dentali. Recenti studi dimostrano inoltre una sua attività inibitoria nei confronti dei microrganismi che causano la carie.
ESTRATTO DI LICHENE ISLANDICO:estratto naturale ad attività antibatterica che contrasta la formazione della placca.
ESTRATTO DI PROPOLI:e naturali proprietà antimicrobiche ed antifungine della propoli la rendono sempre più usata come agente antiplacca e per aiutare a prevenire la carie dentale.
ESTRATTO DI SALVIA:la salvia officinalis è una pianta tradizionalmente legata all'igiene orale, ha attività antisettica e aiuta a rinforzare le gengive.

FRESH MINT
75ml
Azione sbiancante con antibatterico
GUSTO INTENSO ALITO FRESCO

Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva e dona una piacevole sensazione di freschezza duratura. Il mix di sostanze funzionali aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.

FORMULAZIONE PRIVA DI:
- FLUORO
- SLS, SLES, PEG
- SACCARINA, PARABENI
- FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE

XILITOLO: lo xilitolo aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle lesioni dentali. Recenti studi dimostrano inoltre una sua attività inibitoria nei confronti dei microrganismi che causano la carie.
ESTRATTO Dl LICHENE ISLANDICO: estratto naturale ad attività antibatterica che contrasta la formazione della placca.
ESTRATTO DI PROPOLI: le naturali proprietà antimicrobiche ed antifungine della propoli la rendono sempre più usata come agente antiplacca e per aiutare a prevenire la carie dentale.
ESTRATTO DI SALVIA: la salvia officinalis è una pianta tradizionalmente legata all'igiene orale, ha attività antisettica e aiuta a rinforzare le gengive.


ZERO4YOU




MIL MIL DETERGENTE INTIMO ZERO:



BAGNO DOCCIA IPOALLERGENICO.




Delice Solaire Bio Natura
Doposole Bio Tubo 150 ml
Rinfrescante e nutriente, questo doposole è l’ideale per lenire la pelle dopo una giornata di sole. La ricca miscela di oli e burri vegetali dall’azione protettiva ed emolliente si associa al succo di aloe biologico per ripristinare il corretto equilibrio idro-lipidico cutaneo. Una delicata profumazione rende questo prodotto adatto a tutta la famiglia.

CREMA SOLARE BIO PROTEZIONE ALTA FP30 UVA TUBO 150ml
Un’emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all’acqua e al sudore. Ideale per le pelli chiare e sensibili, previene l’invecchiamento dovuto ai raggi solari, favorendo un’abbronzatura intensa e uniforme. Idratante e nutriente grazie alla presenza di preziosi oli e burri naturali e biologici. Il profumo senza allergeni la rende adatta a tutti i tipi di pelle.

CREMA SOLARE BIO PROTEZIONE MEDIA FP15 UVA TUBO
Un’emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all’acqua e al sudore. Ideale per le pelli già abbronzate, previene l’invecchiamento dovuto ai raggi solari, favorendo un’abbronzatura intensa e uniforme.


LINEA BIO MIL MIL NATURA
SHAMPO DELICATO IDRATANTE
Con Aloe vera biologica*
Olio di lino biologico*
Estratto di calendula biologica*
Estratto di proteine del riso
Vitamina E naturale
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
Profumo 100% naturale
pH fisiologico

SHAMPOO DELICATO PURIFICANTE
Con Aloe vera biologica*
Olio essenziale di pompelmo biologico*
Olio essenziale di limone biologico*
Zucchero di canna biologico*
Profumo naturale con arancio amaro e mapo
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
pH fisiologico

Estratto di the verde biologico*
Olio essenziale di verbena
Estratto di proteine del riso
Aloe vera biologica*
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
Profumo 100% naturale
pH fisiologico.

Io uso da sempre i prodotti Mil Mil e mi sono sempre trovata bene, sono dei prodotti davvero validi, è da tanti anni che uso un loro cremone fantastico al cocco per i capelli, è davvero un miracolo per i miei capelli, e sono contenta di aver avuto l'occasione di conoscere questi prodotti che ancora non conoscevo, mi sto trovando davvero bene soprattutto con gli shampoo, per più informazioni sui loro prodotti andate sulla loro pagina web: http://www.milmil.it/index.php

8 commenti:

marcella sicca ha detto...

Da te scopro sempre dei brand molto interessanti con prodotti molto innovativi

Serena Barti ha detto...

Sono curiosa di provare anche io questi prodotti da come ne parli sicuramente sono ottimi

alison ha detto...

Sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità per la igiene della mia famiglia devo acquistare questi prodotti

Mary ha detto...

Che fantastici prodotti, io mi trovo benissimo coi dentifrici.

Le Passioni di Concy ha detto...

i prodotti per l'igiene orale li proverei volentieri! notte notte :)

Rosetta P. ha detto...

sto usando anche io questi prodotti e li trovo davvero ottimi

Sofia ha detto...

sono degli ottimi ed affidabili prodotti, uso spesso il dentifricio

NOEMI ha detto...

ma quanti bei prodotti hai presentato, li devo provare!