Lettori fissi

lunedì 8 giugno 2015

Prosperine

Buongiorno! Oggi vi parlo di una azienda, Prosperine che dal 1970 è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo. Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità.

Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna.
Specialista dell’articolo ballerina di alta qualità, Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.


L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.
Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.
La produzione di PROSPERINE s.r.l. è costituita prevalentemente da linee di calzature sportive per donna caratterizzate da una elevata flessibilità derivante dalla lavorazione a “sacchetto”.
Ballerine multicolori in materiali diversi o compositi sono gli articoli più richiesti e rappresentativi della collezione che è completata da altri prodotti realizzati con montaggi ad ago e mocassino.


Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana così che l’intero processo produttivo è monitorato direttamente ed in continuazione consentendo di ottenere ottimi risultati qualitativi a livello di prodotto finito.
In sintesi Il prodotto risultante, totalmente “made in italy”, nasce per rispondere alle esigenze qualitative, di comfort e stilistiche di una giovane donna sportiva.
Unitamente alla linea donna l’azienda realizza un campionario per bambino caratterizzato da scarpe sportive e ballerine classiche e per il tempo libero.
La gamma di colori e materiali offre una larga scelta che consente al genitore di reperire articoli rispondenti al proprio gusto e alla personalità dei figli.


Sul loro sito o sulla loro pagina Fb potete vedere quanti fantastici modelli di ballerine sono disponibili, ve ne mostro qualche paio che mi è piaciuto molto:





Sono davvero fantastiche!

Ecco il bellissimo paio di ballerine Prosperine che ho ricevuto:





Sono davvero carine eleganti ma soprattutto comodissime, facilmente abinabili su tutto!


Ecco i loro link per più informazioni:

7 commenti:

mondo al femminile ha detto...

stupende e soprattutto molto comode! hanno dei colori magnifici

marcella sicca ha detto...

mi piacciono molto queste scarpe e devono essere molto comode

Serena Barti ha detto...

da te scopro sempre brand molto interessanti vado subito nel sito

alison ha detto...

davvero molto belle ed eleganti le voglio anche io

Rosetta P. ha detto...

sono bellissime le ballerine che hai scelto

NOEMI ha detto...

queste ballerine oltre ad essere belle saranno comodissime

Sofia ha detto...

comode e belle le tue ballerine, vado a visitare il sito