Lettori fissi

martedì 30 giugno 2015

ElleGi La Giardiniera Srl


Buongiorno miei cari followers, oggi vi parlo di occhiali da sole di una famosa azienda, La Giardiniera srl, un’azienda italiana di medie dimensioni specializzata nella produzione di occhiali da sole e montature da vista.
Fondata nel 1973 da Gianluigi Antognazza, opera con successo nel settore dell’occhialeria. Dopo oltre trent’anni di attività, la loro sfida è quella di proporre sempre soluzioni creative, realizzando prodotti di qualità per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale, attenta a stile e design.
Le collezioni vengono studiate con grande attenzione al design per poi essere realizzate con tecnologie all’avanguardia e manodopera altamente specializzata.
Gli occhiali da sole sono sviluppati e interamente prodotti nella sede storica di Venegono Inferiore (Varese) offrendo la garanzia di un prodotto Made in Italy.
La loro collezione spazia dall’occhiale da sole moda - stravagante e ricercato - fino all’occhiale sportivo - tecnico e sofisticato.
La scelta delle colorazioni delle montature avviene tramite una approfondita ricerca riguardo alle tendenze e le mode nel campo dell’ occhialeria per garantire alla clientela una continua ricerca di novità.
Oltre alle montature di alta qualità, per gli occhiali da sole vengono selezionate diverse tipologie di lenti tra cui quelle polarizzate in grado di eliminare il riflesso della luce in modo da avere una visuale più chiara e nitida ad esempio durante la guida o un’attività sportiva.
Tutti i loro occhiali da sole sono conformi alla normativa europea EN 1836:2005 A1:2007, alla EN ISO 12312-1:2013 e alle disposizioni previste dalla Direttiva 89/686/CEE per i DPI di classe I.

Ecco il fantastico modello di occhiali da sole che ho avuto modo di testare grazie all'azienda:
Modello 5069 della sezione 'Donna Libera di essere'.


Adoro questo modello di color marrone, molto carina anche la custodia rigida, ecco gli occhiali indossati da me.


Che dire, sono degli occhiali da sole davvero ottimi, e la cosa più importante è che sono a norma CEE.

Per più informazioni ecco i link:

3 commenti:

marcella sicca ha detto...

quanto sono belli questi occhiali complimenti stai benissimo

Serena Barti ha detto...

un sito nuovo per me vado subito a dare uno sguardo

alison ha detto...

Da te scopro sempre siti molto interessanti molto belli i tuoi occhiali