Lettori fissi

giovedì 4 giugno 2015

Born to bio



Buongiorno! Oggi voglio parlarvi di Born to Bio, una linea di cosmetici naturali per la cura del corpo prodotta in Francia da Planete Bleue, certificati bio. Born To Bio offre prodotti innovativi e di alta qualità accessibili con prezzi molto competitivi e accessibili a tutti.
Io voglio parlarvi in particolare dei prodotti che ho avuto il piacere di testare:


Acqua detergente senza risciacquo Born To Bio per bambino, contiene succo di aloe vera e estratto di orzo biologico, deterge e rinfresca la pelle del vostro bambino in assenza di acqua. Grazie alle sue proprietà lenitive aiuta a calmare le irritazioni e i rossori della pelle. Consente di detergere quotidianamente la pelle senza aggredirla, non necessita di risciacquo.
Ideale per tutte le occasione in cui dovete detergere la pelle del vostro bambino in assenza di acqua: dopo il pranzo per pulire viso, bocca e manine, nelle calde giornate d'estate per rinfrescare viso e collo, ecc...

Gel Detergente Corpo e Capelli Bimbo Born to Bio, Il gel detergente BORN TO BIO a base di succo di Aloe Vera deterge delicatamente corpo e capelli dei vostri bambini. Arricchito con olio di mandorle dolci e calendula biologici idratata e lenisce la pelle dei più piccoli. La sua formula extra delicata è ideale per la pulizia di neonati, bambini e mamme.

Latte Detergente Bimbo Viso e Corpo Born To Bio, Il latte detergente bambini BORN TO BIO arricchito con estratto di calendula e orzo biologici è il prodotto ideale per la cura della pelle dei neonati, dei bambini e delle mamme.

Il suo utilizzo sul corpo può occasionalmente sostituire la detersione con acqua specialmente in caso di pelle irritata.

Questi prodotti hanno profumi di origine 100% naturale, non contengono parabeni, glycol, ftalati, coloranti, siliconi, formaldeide, Peg, Edta, ph fisiologico.

Io mi son trovata davvero bene con questi prodotti soprattutto perché naturali, proteggono la pelle dei nostri bimbi e la idratano, sono dei prodotti davvero ottimi, per piú informazioni andate su:

http://www.borntobio.com 
https://www.facebook.com/pages/Born-to-Bio/153111744735713?__nodl 

7 commenti:

marcella sicca ha detto...

Prodotti davvero molto interessanti che voglio provare anche io

Serena Barti ha detto...

anche io uso questi prodotti e mi trovo molto bene

alison ha detto...

Da te scopro sempre dei prodotti nuovi devo provarli anche io

rosetta piro ha detto...

prodotti di qualità che hanno un profumo davvero delizioso

NOEMI ha detto...

voglio provare pure io questi prodotti!

Sofia ha detto...

mi incuirosiscono molto questi prodotti, devo provarli

Mary ha detto...

Uso anch'io questo marchio e mi trovo benissimo.