Lettori fissi

martedì 6 maggio 2014

Zero Odori per Scarpiere

Togliere i cattivi odori oggi è più facile con Zero Odori per Scarpiere.


Ciao a tutti! In qualità di Alfa Tester di Mister Magic sto avendo la possibilità di testare dei prodotti davvero unici per la pulizia della nostra casa, oggi voglio presentarvi uno dei tanti prodotti che ho testato che ho trovato  davvero utilissimo: Mister Magic Zero Odori per scarpiere.
Quante volte nelle scarpiere si formano cattivi odori,  soprattutto nelle scarpiere chiuse, e non sappiamo mai che prodotto usare per evitare questo problema, ma oggi non avremo più nessun problema con il praticissimo Mister Magic Zero Odori per scarpiere, è un prodotto davvero valido che neutralizza i cattivi odori. Ogni confezione contiene 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per risolvere in modo mirato il problema del cattivo odore. Le molecole antiodore contrastano e vincono sui cattivi odori, le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberati gradualmente contrastando e inibendo i cattivi odori.. Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Sul cartoncino c’è uno spazio dove possiamo scrivere la data di inizio uso così dopo un mese ci ricorderemo che dovremo sostituirlo. Mister Magic Zero Odori per scarpiere è a base di prodotti naturali. Con questo prodotto finalmente potremo cacciare via i cattivi odori e rinfrescare e profumare la nostra scarpiera.




Ed ecco come ho usato io uno dei cartoncini di Mister Magic Zero Odori, l’ho preso dalla confezione e l’ho deposto nella scarpiera accanto le scarpe, già dopo un bel po’ avvicinandosi alla scarpiera si sente una sensazione di fresco e pulito, e la zona come per magia si profuma, è davvero un prodotto ottimo che consiglio a tutti! Mister Magic come sempre risolve i nostri problemi nella pulizia della casa. Piccole magie, grandi soluzioni!

Ora cosa aspettate, provate anche voi i fantastici prodotti di Mister Magic, ce n’è per tutti i gusti, Lava Fornelli, Lava Barbecue, Ovetti per frigorifero, Lava Cristalli e tanti altri ancora.

Per info andate sul loro sito: http://www.mistermagic.it/
Grazie a Mister Magic per questa opportunità! E un saluto particolare a tutte le Alfa Tester!


13 commenti:

Jenny Make up ha detto...

Davvero ottimo questo prodotto e lascia un profumo gradevolissimo.

marcelayz ha detto...

un prodotto ottimo che sto usando anche io e mi trovo molto bene

Unknown ha detto...

Provato anch'io una piacevole scoperta!

Unknown ha detto...

Sinceramente non potrei fare più a meno di Mister Magic, lo uso tantissimo, per ogni genere di pulizia, ora anche un prodotto per Zero odori, fantastico !

Unknown ha detto...

adoro questo prodotto lo trovo fantastico

Palmy ha detto...

Ottimo lo acquistato e lo trovo super!

Francesca Materia ha detto...

Da provare, adoro i prodotti Mister Magic

Mary ha detto...

Ottimi questi cartoncini, li proverò sicuramente.

Fantastica Realtà ha detto...

Utilissimi questi cartoncini per scarpiera, mister magic ha dei validi prodotti

Rosetta Piro ha detto...

utile questo prodotto per eliminare i cattivi odori!

Sabrina ha detto...

avrei proprio bisogno di questi cartoncini per eliminare i brutti odoti dalla scarpiera

Noemi ha detto...

prodotti validi ed efficaci contro i brutti odori

Timemimi 當代迷你倉 ha detto...

家居當代文件柴灣儲存庫網站租用vpn網頁寄存租用一級價錢表葵芳商務中心伺服器虛擬主機租賃