Lettori fissi

sabato 3 maggio 2014

Torna Mister Magic con Zero Odori.


 
Ciao a tutti! Torno a parlarvi con piacere di Mister Magic “Piccole magie, Grandi soluzioni”, vi avevo fatto vedere in un precedente post questi fantastici prodotti che vedete qui sotto che ho ricevuto da Mister Magic in qualità di Alfa Tester.

 

Oggi vi parlo in particolare di uno dei suoi validissimi  prodotti.
Per chi come tiene la pattumiera sotto il mobiletto del lavandino e vorrebbe eliminare i cattivi odori che emana il contenitore della spazzatura quando lo si apre, consiglio il fantastico prodotto pensato da Mister Magic,  Zero odori per pattumiera, così togliere i cattivi odori  sarà un gioco.
Zero odori per pattumiera sono dei cartoncini attivi che neutralizzano gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura. Questi cartoncini contengono delle sostanze neutralizzanti  che vengono liberate gradualmente contrastando e inibendo i cattivi odori. Contengono estratti botanici e emanano un profumo davvero gradevole e delicato. I cartoncini attivi di cellulosa impregnati sono un supporto pratico e veloce da utilizzare.

Ecco la mia confezione di Mister Magic Zero Odori per pattumiera:



 
Ho aperto la bustina di alluminio che ho trovato dentro la confezione, ho preso da dentro la confezione un cartoncino e l’ho posizionato ai bordi del mobiletto vicino la pattumiera, io per facilitare la cosa ho inserito nel pratico foro del cartoncino un nastrino in modo da poterlo appendere facilmente nel mobiletto, questo cartoncino si può anche inserire direttamente nella pattumiera se volete, io ho preferito nel mobiletto.  Sono facilissimi e praticissimi da usare, quando vedete che il cartoncino non emana più profumo cambiatelo,  io ne ho inserito uno da due giorni, ancora emana un profumo gradevolissimo di limone molto delicato quando apro il mobiletto.  Se il mobiletto è abbastanza grande potete inserirne anche due cartoncini magari uno nella pattumiera e uno fuori nel mobiletto, in modo da catturare ancora di più i cattivi odori. Zero Odori per Pattumiere di Mister Magic è a base di prodotti naturali, ogni cartoncino ha un’efficacia garantita di circa un mese. Via i cattivi odori, rispetto per l’ambiente, convenienza ed efficacia. Non c’è che dire piccole magie grandi soluzioni!

Come sempre i prodotti Mister Magic sono una vera scoperta, una volta che sto conoscendo e apprezzando questi prodotti non li cambio perché sono davvero unici,  sto provando anche qualche prodotto ma di questo ve ne parlerò nel prossimo post.

Per avere più info su questi fantastici prodotti andate su:


9 commenti:

Unknown ha detto...

molto utile soprattutto per evitare inconvenienti in cucina! voglio provarlo!

marcelayz ha detto...

Un prodotto ottimo che sto usando anche io e mi trovo molto bene

Mary ha detto...

Ottimo questo prodotto...dietro tuo consiglio lo proverò sicuramente.

Unknown ha detto...

Io lo trovo semplicemente fantastico!!! Finalmente via i fastidiosi odori delle pattumiere!

Francesca Materia ha detto...

Ottimi prodotti io li utilizzo sempre e mi trovo bene

Palmy ha detto...

Non conoscevo questo prodotto della Mister Magic, vado a vedere se lo trovo nel supermercato sotto casa mia

Rosetta Piro ha detto...

un prodotto davvero utile che combatte i cattivi odori in cucina

Sabrina ha detto...

uso ed utilizzo i prodotti mister magic, sono ottimi

Noemi ha detto...

un prodotto nuovo per me che devo provare al più presto