Lettori fissi

martedì 6 maggio 2014

Lichtena Giuliani

Oggi vi parlo di Lichtena:

 

DAL PROBLEMA A LICHTENA®
Lichtena®; risponde da sempre alle specifiche esigenze della pelle sensibile e delicata di donne, bambini e uomini. Alla base di tutti i prodotti Lichtena®; ci sono anni di studi e ricerche in campo dermatologico, innovativi test e brevetti esclusivi.
La sua missione è di realizzare prodotti di alta qualità ed efficacia per aiutare a risolvere alcune fra le più comuni problematiche dermatologiche e diventare il miglior alleato del benessere della pelle.


Io voglio presentarvi dei prodotti che ho avuto la fortuna di testare grazie a Lichtena:




Bb cream:
Dalla ricerca Giuliani nasce Lichtena Equilydra BB Cream, la giusta combinazione tra makeup e crema di trattamento per una pelle uniforme, radiosa e protetta.
Lichtena Equilydra BB Cream è un trattamento ideale per tutti i tipi di pelle. La sua innovativa formulazione, conferisce al prodotto una piacevolissima stesura e tenuta sulla pelle.
BB Cream Lichtena riattiva i meccanismi di rigenerazione della pelle, aumenta di 3 volte la produzione di acido Jaluronico e combatte lo stress ossidativo.
La BB Cream di Lichtena® è un prodotto multifunzione 7 in 1:
- idrata la pelle
- copre le imperfezioni
- illumina l’incarnato
- uniforma la pelle e la rende radiosa
- protegge dai raggi UVB (SPF 15)
- contiene attivi antiossidanti
- contiene attivi lenitivi

Non contiene parabeni. Senza profumo.

Colore: per pelli medio scure.
 

LICHTENA - Deodorante - Vapo No Gas Pelli SensibiliGrazie alla sua formula arricchita con attivi specifici ad azione lenitiva ed anti-arrossamento, garantisce la massima delicatezza per le pelli sensibili e il rispetto del pH cutaneo.
L'efficacia anti-odori si rinnova durante il giorno grazie a specifici componenti che si attivano nel momento di maggiore bisogno, assicurando 24h di freschezza.
Il controllo della traspirazione avviene senza ostacolare il naturale processo di respirazione della pelle.
Giuliani Lichtena Crema , specifica per pelle delicata, sensibile e irritabile 50ML

Giuliani Lictena crema specifica per pelle delicata, sensibile e irritabile, è la risposta rapida ed efficace alle numerose reazioni irritative e infiammatorie tipiche della pelle sensibile, che si manifestano con arrossamento, prurito, o irritazione. Con Lichtena Crema anche la pelle più sensibile si normalizza ed aumenta la resistenza contro i fattori irritanti, esogeni ed endogeni, che l’aggrediscono. La pelle delicata del bambino ha bisogno di protezione e attenzione sin dai primi giorni di vita: Lichtena@ per le sue caratteristiche lenitive offre una barriera protetti va per difendere la cute dagli arrossamenti e dalle irritazioni. Il suo effetto normalizzante aiuta a contrastare l'irritazione della pelle da agenti esterni e ambientali (come l'eritema da pannolino) o da possibili macerazioni nelle pieghe cutanee più sensibili all'azione del sudore. Lichtena@ può essere utilizzata in tutte le situazioni di arrossamento, prurito o irritazione della pelle causato, ad esempio, da: eritemi da contatto, sudore, Eritemi solari , Cosmetici inadeguati , Eritemi da pannolino , traumi post rasatura, Dermatiti più comuni in età pediatrica, traumi post depilatori, peeling, laser o trattamenti estetici, Stress ambientali e atmosferici.

Lichtena Equilydra Age per pelli sensibili e irritabili, trattamento antirughe antietà. 
Crema dalla texture soffice e setosa, dona un’immediata sensazione di pelle morbida e vellutata, con un effetto visibile di distensione e riempimento delle rughe e di ritrovata luminosità per combattere i segni del tempo. Grazie all’azione di tre complessi esclusivi, attiva in modo naturale i meccanismi di difesa contro l’invecchiamento, stimola la produzione endogena di acido ialuronico, collagene ed elastina e garantisce un effetto visibile ed immediato di distensione delle rughe.

Che dire, sono dei prodotti davvero validi, con la BB Cream la mia pelle del viso è migliorata davvero tanto, ed è ottima perchè ha più di una funzionalità, il deodorante è davvero delicato e ha un profumo davvero piacevole,  Lichtena Crema per pelli sensibili e irritabili la userò per la mia piccola che nascerà questa estate, sono dei prodotti che consiglio a tutti perchè veramente adatti per ogni tipo di pelle.

Per più info andate su:
http://www.lichtena.it/

16 commenti:

Vodkaskull ha detto...

ne ho sentito parlare spesso ma mai provati.. quasi quasi..

http://vodkaskull.blogspot.it/

Le Passioni di Concy ha detto...

mi fido molto di questo marchio, è sicuro per la mia pelle sensibile...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

Lisa B. ha detto...

Sono dei prodotti abbastanza validi! Io uso la crema per le pelli sensibili per le irritazioni della mia piccola ed è davvero ottimo!

marcelayz ha detto...

Un brand che conosco bene i loro prodotti sono ottimi le uso anche io

Unknown ha detto...

Sono ottimi la pelle resta liscia e idratata!

Unknown ha detto...

Conosco il brand ma ad essere sincera non ho provato alcun prodotto, in ogni caso proverei volentieri la BB cream, credo debba essere ottima.

Unknown ha detto...

in passato ho provato alcuni campioni di questo brand e sono favolosi , la BB cream mi manca

Francesca Materia ha detto...

io li adoro li utilizzo sempre soprattutto quella per mio figlio

Palmy ha detto...

Ottimi i prodotti Lichtena!!!! Sono da sempre una garanzia per il benessere e la salute della pelle di tutta la famiglia!

Mary ha detto...

Adoro questo marchio, voglio provare il deodorante di cui hai parlato.

Fantastica Realtà ha detto...

Utilizzo il loro deodorante e tutti i loro solari per la stagione estiva. La mia pelle sensibile è molto più protetta!

Rosetta Piro ha detto...

uso il deodorante ogni giorni e mi trovo benissimo!

Sabrina ha detto...

prodotti validi, efficaci e delicati sulla pelle!

Noemi ha detto...

devo provare al più presto questi ottimi prodotti

Timemimi 當代迷你倉 ha detto...

家居當代文件柴灣儲存庫網站租用vpn網頁寄存租用一級價錢表葵芳商務中心伺服器虛擬主機租賃

Ilaria ha detto...

Adoro questi prodotti, uso la crema per le irritazioni della mia bimba ed è favolosa e delicata.