Lettori fissi

giovedì 28 novembre 2013

Star: aspettando Natale.


Ciao a tutti! Oggi vi parlo di STAR, STAR è una solida Società per azioni, con una appassionata partecipazione, in qualità di azionisti, di molti dipendenti e dirigenti: fattore determinante per il suo continuo processo di crescita. Nel corso degli anni STAR ha regolarmente reinvestito una quota importante dei propri utili in ricerca, aggiornamento del parco tecnologico e informatizzazione dei processi.
MISSION:
1) Offrire ai nostri clienti il meglio del packaging decorativo con una offerta completa che va dal nastro in polipropilene a quello in tessuto, dalla carta regalo ai sacchetti, dagli shopping bags alle scatole, tutto ispirato e ideato dal proprio design team e prodotto direttamente nei propri stabilimenti. 
2) Massima attualità nella selezione di colori e forme. Massima innovazione e ricerca per prodotti sempre all'avanguardia. 
Un'industria per vestire il regalo
STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione diFilcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.
STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - con soluzioni personalizzate e non - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo.
L'indiscutibile attrazione che i coordinati Star esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati.
In molti nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita. Star è leader indiscusso nel mondo del packaging.

Ora vi faccio vedere cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda: 
















Avete visto che meraviglia? Davvero carine e colorate queste carte da regalo, ottime anche le buste quando dobbiamo confezionare dei regali, soprattutto ora che si avvicina il Natale ci possiamo sbizarrire con queste fantastiche confezioni, e poi hanno una ottima qualità, vi consiglio di visitare il loro sito internet http://www.starfilcas.it/index.php?lang=it e la loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Star-Pennsylvania-New-Flower-Spa/374624552621965?fref=ts

21 commenti:

Unknown ha detto...

Chissa' quanti bei pacchettini preparerai con queste meravigliose carte e buste-regalo!!!

Unknown ha detto...

oltre all'articolo interessantissimo vorrei sottolineare la qualità della carta. Mi trovo benissimo e le confezioni lasciano tutti a bocca aperta

Le Passioni di Concy ha detto...

quest'anno i regali li incartiamo tutti con star :)

Giustina ha detto...

prodotti di ottima qualità ... li scelgo sempre per i miei regali

Mary ha detto...

Sono davvero bellissime queste carte regalo, le proverò.

rosetta piro ha detto...

che belle le fantasie di queste carte da regalo!

Sara ha detto...

con star i nostri regali saranno più eleganti e raffinati!

Noemi ha detto...

ma sono davvero molto carine e colorate queste carte da regalo!

Vodkaskull ha detto...

io uso le loro carte spesso come sfondi per le foto del blog ;)

Palmy ha detto...

Che belli adatti per i regali di Natale e per ogni occasione!

Arwen Elfa ha detto...

Davvero una grande varietà di tipi e colori - chissà che bei paccheti realizzerai ;-)

Francesca ha detto...

Che belle le buste io adoro utilizzarle per i regali!

Palmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

non si puo' aspettare solo natale per vedere questi prodotti.qui si festeggia anche senza regalo

marta ha detto...

Bellissimi questa carta da regalo!

Unknown ha detto...

quanti belle cose per natale mi piacciono tantissimo

Selvaggia Capizzi ha detto...

Utilissimi e bellissimi, ne farò scorta!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Unknown ha detto...

Già dall'anno scorso preparo i miei regali con le carte Star, le adoro! :)

Unknown ha detto...

Quanti belli pacchettini

Cultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook

Unknown ha detto...

questo brand propone carta da regalo di ottima qualità e tante borsette carine, l'ideale per queste feste di fine anno.

Unknown ha detto...

che belle queste carte!